Fuori dal coro sospeso, è tutto vero: arriva la conferma di Mario Giordano
AGGIORNAMENTO: Si segnala che giusto poco fa il portale televisivo DavideMaggio.it ha riportato che Mediaset pare abbia fatto dietrofront su Fuori dal coro. Difatti sembra che l’Azienda di Cologno Monzese abbia deciso di anticipare il ritorno del programma di Mario Giordano dopo l’Epifania, e non più il 14 febbraio.
NOTIZIA PRIMO LANCIO
Fuori dal coro è sospeso fino al 14 febbraio: arriva l’annuncio del popolare giornalista
In questi ultimi giorni sono circolati diversi rumor online sul fatto che Mediaset avrebbe deciso di sospendere la messa in onda del talk show politico di Mario Giordano in onda ogni martedì sera su Rete 4. Tuttavia nessuno ha mai confermato o smentito tale illazione, almeno fino ad ora. A rompere in queste ultime ore il silenzio su tutta questa faccenda è stato direttamente il giornalista, che in uno stringato post pubblicato su twitter ha rivelato che il programma verrà sospeso dal 15 novembre al 14 febbraio:
“E’ vero Fuori dal Coro sarà sospesa dal 15 novembre al 14 febbraio. Pausa natalizia allungata, diciamo…”
Mario Giordano ringrazia il pubblico per l’affetto ricevuto: le sue parole su twitter
Il giornalista e conduttore di Fuori dal coro su Rete 4, dopo aver rivelato su twitter che tutti i rumor circolati online sul futuro della sua trasmissione sono veri, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare pubblicamente tutto il pubblico per l’affetto ricevuto in questi ultimi giorni: “Grazie a tutti quelli che in queste ore ci hanno fatto sentire il loro affetto…” Successivamente il conduttore ha anche colto l’occasione per ricordare ai suoi numerosi follower su twitter che stasera andrà in onda su Rete 4 una nuova puntata del suo talk show politico, non facendo mistero che sarà davvero scoppiettante, visto che tra l’altro coincide con l’insediamento ufficiale del nuovo Governo guidato da Giorgia Meloni: “Stasera vi aspetto più ca**uti che mai. Saremo in tantissimi, tutti ovviamente fuori dal coro…”
VideoNews non ci sta e critica apertamente Mediaset: “Decisione assolutamente sbagliata”
Si segnala che giusto poco fa VideoNews (società di produzione del programma sospeso) ha rilasciato un comunicato all’Ansa non facendo affatto mistero di credere che la decisione presa da Mediaset di sospendere la messa in onda di Fuori dal coro fino a metà febbraio sia totalmente sbagliata:
“Troviamo sbagliata la decisione di fermare per così lungo tempo programmi che si occupano di fatti politici e sociali in questo momento storico così delicato….”
La produzione ha infatti dichiarato che questa lunga sospensione del programma condotto da Mario Giordano mette in pericolo diversi collaboratori e professionisti, che rischiano di non lavorare per oltre 3 mesi. Successivamente VideoNews ha anche fatto sapere di aver incontrato Mediaset qualche settimana fa. Ed in quell’incontro i dirigenti dell’Azienda di Cologno Monzese avrebbero garantito che il budget per le sue trasmissioni non sarebbe stato tagliato: “Chiediamo quindi risposte all’azienda…”