Flavio Insinna non si trattiene: “Ecco che cosa cambieremo a L’Eredità”
Il noto conduttore presenta le novità della edizione 2022-23
Flavio Insinna è pronto a tornare con L’Eredità. Nella nuova stagione il programma si ripresenterà al pubblico di Rai 1 nel pre serale con una serie di novità pronte a migliorare l’esperienza alla visione e renderla anche più intrigante. Intervistato dal quotidiano TV Sorrisi e canzoni il presentatore ha annunciato al pubblico alcune delle novità per il gioco che riaprirà i battenti lunedì 31 ottobre nella solita casella antecedente alla messa in onda del tg serale. E saranno in particolare due nuovi giochi a rendere diversa dal passato l’esperienza nel game show, come spiegato da Flavio al settimanale:
Ci saranno due nuovi giochi: “Chi, come, cosa” e “La stoccata”. In questi giorni con gli autori ci stiamo giocando tra di noi. È un po’ come la “prima della prima” in teatro. C’è quella sana adrenalina, l’ansia del debutto perché anche se il programma viene da anni di successi nessuno vuole dare nulla per scontato
Flavio Insinna rivela: “Ci arrivano lettere dai fan de L’Eredità”
Nonostante la lontananza dal piccolo schermo nei mesi estivi il pubblico di Rai1 non ha mai smesso di pensare a L’Eredità. Il game condotto da Flavio Insinna sul primo canale è stato in lavorazione nel corso delle settimane, con gli autori che hanno messo in atto le novità da presentare ai telespettatori, pronti a riabbracciare il programma. Intervistato dal settimanale TV Sorrisi e canzoni il padrone di casa del programma ha svelato un curioso aneddoto: “Ci sono arrivate tante lettere dal pubblico. Mi dicono che sentono la nostra mancanza e non vedono l’ora del nostro ritorno”.
Le anticipazioni delle scorse settimane
Le parole rilasciate da Flavio Insinna a TV Sorrisi e canzoni fanno seguito a quelle delle passate settimane. In tempi non sospetti l’attore e conduttore aveva già regalato al pubblico de L’Eredità qualche anticipazione riguardo alla nuova edizione del format di Rai Uno, annunciando delle introduzioni che in qualche modo avrebbero reso l’esperienza del format innovativa. E le promesse sono state mantenute, ora non resta che vederle messe in pratica a partire da lunedì 31 ottobre, ovviamente come sempre a L’Eredità.