X


Eleonora Daniele rimasta colpita, emozione in diretta: “Ero con mia figlia”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 24 ottobre

Storie Italiane, la conduttrice rivela: “L’esibizione di Rosanna Banfi a Ballando mi ha emozionata”

Come ogni lunedì, anche oggi, 24 ottobre 2022, nel programma condotto da Eleonora Daniele sono intervenuti tanti ospiti per commentare la puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato. E proprio parlando dell’appuntamento dell’altro ieri del seguitissimo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci, la padrona di casa ha ammesso di essersi emozionataa molto per la toccante esibizione di Rosanna Banfi, la cui coreografia si è ispirata alla sua delicata storia personale, ovvero alla lotta contro il tumore che l’ha colpita tredici anni fa circa. “Ero con mia figlia Carlotta, lei stava giocando e io ho visto questo momento che ha emozionato tutti” ha detto Eleonora. “Tua figlia è un amore” le ha risposto Iva Zanicchi, in quel momento in collegamento.

“E’ stato un momento molto bello”, le parole di Eleonora Daniele sull’esibizione di Rosanna Banfi

“E’ stato un momento davvero molto bello perchè Rosanna ha raccontato attraverso la danza, la sua lotta contro la malattia” ha ricordato la conduttrice di Storie Italiane, aggiungendo poi:

E’ stato molto emozionante anche il momento in cui Carolyn Smith l’ha abbracciata.

Eleonora ha quindi chiesto alla regia di mandare in onda le immagini di ciò che è successo sabato sera in diretta su Rai1 quando, peraltro, Sara Di Vaira è scoppiata in lacrime annunciando di aver perso lo zio, poche ore prima, a causa di un tumore. “Rosanna ha commosso tutto lo studio, noi telespettatori e anche la giuria” ha detto alla fine del video Eleonora Daniele, cedendo quindi la parola ai suoi ospiti, tra i quali, come suddetto, Iva Zanicchi, poco prima protagonista di una gaffe.

La conduttrice di Storie Italiane a Samantha De Grenet: “Tu in quell’abbraccio ti sei sentita coinvolta…”

Eleonora Daniele ha poi ceduto la parola a Samantha De Grenet che, lo ricordiamo, anni fa ha lottato e fortunatamente sconfitto un cancro al seno: “In quell’abbraccio ti sarai sentita coinvolta” le ha detto. E Samantha, ricordando quella che è stata la sua esperienza, ha invitato tutte le telespettatrici a fare prevenzione, perchè una diagnosi veloce può davvero salvare la vita, com’è successo proprio a lei.