X


Elenoire Ferruzzi, durissimo sfogo dopo il GF Vip: “Minacce di morte e insulti”

Scritto da , il Ottobre 31, 2022 , in Grande Fratello
Foto Elenoire Ferruzzi sfogo

L’attacco dell’ex gieffina agli hater: “Mia madre è finita in ospedale grazie a voi”

Di recente Elenoire Ferruzzi una delle protagoniste più discusse del reality condotto da Alfonso Signorini, è stata eliminata dal pubblico. L’icona trans prima di lasciare la casa di Cinecittà è finita al televoto, a causa di alcuni suoi atteggiamenti scorretti nei confronti di Nikita Pelizon. Nelle scorse ore l’artista si è lasciata andare a un durissimo sfogo sui social, visto che attraverso Instagram ha attaccato i leoni da tastiera che l’hanno presa di mira. L’ex gieffina ha fatto sapere di star ricevendo degli attacchi pesanti, facendo un’accusa choc:

“Dalla mia uscita dalla casa, sono iniziate minacce di morte, intimidazioni, insulti, rivolti anche alla mia famiglia. Soprattutto a mia madre che è finita in ospedale grazie a voi“.

L’artista sbotta dopo l’eliminazione dal reality: “Un Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio”

Ai fan del GF Vip 7 non è sfuggito lo sfogo di Elenoire Ferruzzi. L’icona trans che ha concluso la sua esperienza nel reality dopo le espressioni offensive a Nikita Pelizon, si è scagliata contro gli hater. L’artista oltre a far sapere che sua madre è finita in ospedale a causa delle offese ricevute, ha scritto:

Siete lo specchio di un Italia che condanna il bullismo ma che poi fa peggio. Quindi quale sarebbe la differenza?”.

Le reazioni degli spettatori non mancano, e i testuali sono alcuni dei commenti: “Mi spiace per tua madre, ma il male che si fa, torna indietro con gli interessi”, “Che si taccia, è vergognosa la sua presenza in tv e ovunque le sia dato spazio”.

Elenoire Ferruzzi smascherata dall’influencer: “Abita nelle palazzine comunali semplici e umili!”

Nelle scorse ore l’esperto di gossip e influencer Amedeo Venza ha smascherato l’ex gieffina, che nella casa di Cinecittà ha dichiarato di vivere in un appartamento extra lussuoso. La realtà sarebbe del tutto diversa, visto che l’ex volto di Uomini e Donne ha smentito l’artista che di recente e prima di concludere il suo percorso nel reality, è stata umiliata dall’opinionista Sonia Bruganelli:

“Raga sono vicino a casa sua! Altro che City Life! Abita nelle palazzine comunali semplici e umili! Non so perchè vuole ostentare tutto questo lusso!”.