Elenoire Ferruzzi, gesto choc: sputa dopo il passaggio di Nikita Pelizon
Grande Fratello Vip, la concorrente sputa dopo il passaggio di Nikita Pelizon: il gesto choc
Che tra Elenoire Ferruzzi e Nikita non scorra buon sangue non è certo un mistero per nessuno. Difatti anche nella puntata di ieri sera la loro antipatia reciproca è emersa chiaramente, tanto che la concorrente transgender neppure è andata ad abbracciare la Pelizon dopo il suo drammatico racconto in diretta Tv. Finita qua? Nemmeno per idea perchè la Ferruzzi si è resa protagonista di un gesto choc. Una volta finita la lunga diretta quest’ultima, seduta al fianco di Antonino Spinalbese nel giardino della casa più spiata dagli italiani, ha sputato dopo il passaggio della sua rivale (il video è disponibile su twitter ed instagram).
Elenoire Ferruzzi sputa dopo il passaggio di Nikita Pelizon: la reazione di Antonino Spinalbese
Ovviamente il concorrente del Grande Fratello Vip è rimasto spiazzato dal gesto della coinquilina vip. Difatti quest’ultimo ha dapprima riso, e successivamente l’ha richiamata per farle capire chiaramente di aver esagerato questa volta: “Noooooooo, ma Elenoire…Elenoire…” E l’inquilina della casa più spiata dagli italiani, che ieri sera si è scagliata contro Nikita, si è limitata a ridere, asserendo senza troppi convenevoli di aver sputato un seme in bocca: “No, avevo solo un seme in bocca…” Ovviamente, neppure a dirlo, sui social è scoppiato un vero e proprio caos. Sono stati infatti tanti a criticare duramente Elenoire chiedendo a gran voce alla produzione di intervenire per sanzionarla. Questo suo gesto rimarrà impunito o verranno presi provvedimenti?
Daniele Dal Moro, la concorrente non lo nasconde: “Lui è mio e basta”
Successivamente Antonino Spinalbese ed Elenoire Ferruzzi hanno parlato del coinquilino vip, che pare nutrire una certa simpatia nei confronti di Nikita Pelizon. Su tutta questa faccenda la concorrente transgender del Grande Fratello Vip non ha mostrato di avere il minimo dubbio, asserendo che deve stare lontano da lei:
“Daniele non è scioocco, ma poi non lo può prendere perchè sa cosa gli aspetta…Può fare quello che vuole con gli altri, ma con quello no…Lui è solo mio…Comunque lui non farà quell’errore…”
Insomma Daniele è avvisato: o sta lontano da Nikita oppure rischia di mettere a rischio il suo rapporto d’amicizia con Elenoire.