Cesare Bocci e il dramma della figlia: “Battaglia non è ancora finita”
Da noi a ruota libera, l’attore parla del dramma della figlia Mia: “Sofferto di disturbi alimentari”
Nella puntata di questa domenica 23 ottobre del talk di Francesca Fialdini, è stato ospite anche l’attore Cesare Bocci, celebre Mimì Augello ne Il commissario Montalbano che di recente ha impersonato il ruolo di un boss mafioso in Imma Tataranni-Sostituto Procuratore. L’attore durante la chiacchierata ha ricevuto un toccante video messaggio della figlia Mia. La giovane, infatti, ha confessato che in passato ha sofferto di disturbi alimentari, che adesso ne è uscita ma non ancora completamente perché c’è sempre ‘una vocina dentro’. L’attore dopo la clip visibilmente toccato ha confessato:
“Ci siamo trovati ad affrontarlo con Daniela solo perché Mia ce l’ha concesso poi c’è sempre questa voce non passerà mai e sempre li. Non è ancora finita.”
Cesare Bocci commosso dopo il racconto della figlia: “Come genitore ti vengono tanti dubbi”
L’attore ospite a Da noi a ruota libera ha voluto porre l’attenzione su un tema importante come i disturbi alimentari, parlandone in un programma molto seguito nel pomeriggio di Rai1. Anche Francesca Fialdini si è mostrata molto colpita dal racconto, da ben quattro edizioni, infatti, conduce in seconda serata su Rai3 un programma dedicato a questo complesso e delicato tema. Bocci visibilmente commosso sul dramma della figlia ha confessato:
“Ti vengono tanti dubbi ma i dubbi ce l’abbiamo sempre come genitori. Noi l’abbiamo sempre amata ma la vita ti aggredisce in quel momento e tutti ne possiamo restare preda.”
E poi ha aggiunto che per fortuna lui e la moglie Daniela Spada hanno creato un rapporto di fiducia reciproca con la figlia che, infatti, subito si è confidata con loro.
L’attore si confessa a cuore aperto: “Do un consiglio agli altri genitori”
Cesare Bocci a Da noi a ruota libera ha parlato con fierezza e orgoglio della figlia Mia per come ha affrontato e sta affrontando i suoi problemi con i disturbi alimentari. Alla fine l’attore de Il commissario Montalbano, che ha svelato un retroscena su Zingaretti, ha concluso dando un importante consiglio per gli altri genitori che si trovano nella sua stessa situazione: “Consiglio di stare vicino, ma di non stare lì sempre a controllare, quando si apre quella porta della fiducia la cose vengono naturali, noi non possiamo scassinarla.”