X


Carolina Marconi furiosa con Pamela Prati: “Ha mentito! La smaschero”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Grande Fratello
Foto Carolina Marconi furiosa

La soubrette smentita dalla showgirl venezuelana: “Non le ha scritte lei!”

Dopo la nuova puntata del reality, Carolina Marconi ha mosso delle accuse a Pamela Prati, facendo sapere a Nikita Pelizon che la loro compagna di gioco avrebbe mentito sulle sue hit più famose. La showgirl venezuelana è arrivata a sostenere che in realtà i due brani Menealo e Que Te La Pongo sarebbero di artisti sudamericani, mentre quelle della soubrette sono delle cover. La gieffina è sbottata:

La smaschero perchè io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Ma cosa ha fatto lei? Non le ha scritte lei!”.

La fidanzata dell’ex calciatore su tutte le furie con la compagna di gioco: ecco di cosa l’ha accusata

Non è passato inosservato lo sfogo di Carolina Marconi, al GF Vip 7. Quest’ultima si è lamentata di Pamela Prati, smentendo la versione della stessa durante la notte. La showgirl venezuelana nel bel mezzo di una chiacchierata con Nikita Pelizon ha precisato che le canzoni Menealo e Que Te La Pongo non sono della showgirl, dato che parecchio arrabbiata ha affermato: “Ti assicuro che non le ha scritte. Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Lei si vanta, si vantava si Menealo l’ho fatta io è bella, e cantava. Io le ho detto ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei. Basta!”. A consolare la primadonna del Bagaglino ieri sera dopo aver avuto la meglio al televoto e prima di incontrare sua sorella e suo fratello, è stata proprio la 44enne, che le ha dato questo consiglio: “Chi ti nomina fregatene”.

Pamela Prati all’attacco della modella che si giustifica: “Si è rifiutata nel dialogo”

Nella puntata di ieri sera, la famosa soubrette ha finito per scatenare la reazione di Nikita Pelizon, quando l’ha nominata palesemente con questa motivazione: “Non mi sono piaciute le parole che ha detto su di me non conoscendomi, mi ha descritto come non sono”. La modella si è subito giustificata pronunciando le testuali parole:

“Non era inteso in quel senso, questa settimana si è rifiutata nel dialogo. Intendevo che non sono cresciuta accendendo la tv con te”.

La showgirl che è stata zittita dal conduttore, ha prontamente smentito la versione dell’influencer: “Non hai detto questo, sta cambiando quello che ha detto”.