Belve, retroscena Francesca Fagnani sui nuovi ospiti: “Si sono irritati”
La conduttrice rivela cosa è accaduto: “Alcuni ospiti irritati nel corso delle interviste”
In pochi sanno scavare a fondo come Francesca Fagnani. La conduttrice prepara il ritorno di Belve, dopo aver regalato per due stagioni materiale televisivo importantissimo. Tante interviste di livello a personaggi celebri del mondo dello spettacolo come Valeria Marini, Ilary Blasi e Rita Rusic. Nel corso di una intervista concessa al settimanale TV Sorrisi e canzoni la Fagnani ha annunciato il ritorno del format di Rai2, ormai imminente, portando i lettori dietro le quinte del programma e rivelando alcuni retroscena riguardanti appunto le chiacchierate a quattr’occhi con gli intervistati. Domande forti, che portano i protagonisti a scavarsi dentro e che procurano reazioni differenti:
C’è chi risponde in modo divertente o assurdo, e chi reagisce mettendosi sulle difensive e irritandosi. L’imprevedibilità fa parte di ogni tipo di incontro
le parole della nota conduttrice alla rivista diretta da Aldo Vitali.
Belve, Francesca Fagnani annuncia: “Stiamo lavorando per offrire un mix”
Adagiarsi sugli allori non appartiene a Francesca Fagnani. Per questo la conduttrice di Belve sta lavorando a una terza edizione ricca di novità e sorprese per il pubblico di Rai2. Intervistata da TV Sorrisi e canzoni la conduttrice ha iniziato a scoprire la carte sulla nuova edizione del programma, in cui diversi vip sono pronti a raccontarsi: “Stiamo lavorando per offrire nell’arco della settimana un buon mix, alternando contenuti più leggeri ad altri più profondi. Si tratta quasi sempre di persone che non conosco e quindi cerco di prepararmi sui loro punti forti e deboli” – ha ammesso la Fagnani al giornale – .
Il programma triplica: grande sorpresa in vista della nuova edizione
Dopo aver rivelato dei retroscena sull’intervista saltata a una nota vip, Francesca Fagnani ha iniziato la preparazione per la nuova edizione di Belve. Il programma tornerà sul piccolo schermo il 1°novembre e dopo il successo raccolto negli anni passati lo farà con una tripletta di appuntamenti, visto che il talk andrà in onda ben tre volte a settimana. Dunque tanta carne al fuoco e soprattutto vari personaggi che sono pronti ad aprirsi come non hanno mai fatto prima d’ora nel pungente salotto della conduttrice.