Belen Rodriguez e la bruciante delusione del passato: “Un disastro”
Conduttrice svela sul suo primo viaggio in Italia: “Tornata in Argentina delusa”
È stata un fiume in piena Belen Rodriguez in una recente intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice è tornata al timone de Le Iene e Tu si que vales e ha raccontato per la prima volta cosa è successo quando ha messo piede nel Bel Paese da ragazza:
“Me ne sono tornata in Argentina. Un disastro. Ero delusa perchè mi avevano detto che avrei fatto la modella invece lavoravo solo in discoteca ed era un’esperienza che non mi gratificava”.
L’unica nota positiva della sua prima esperienza in Italia, in cui ha fatto la ragazza immagini e ci tende a precisare non la cubista, ha ammesso che è stato il ritorno economico. L’euro infatti in Argentina valeva molto. Il ritorno nel Bel Paese è stato più fortunato, la conduttrice ha raccontato infatti di aver iniziato a lavorare per un’agenzia di Bologna e da lì è partito tutto. Oggi, la showgirl ha ammesso di non essere una persona che pensa al denaro. “I soldi non sono una priorità” ha sottolineato ribadendo che ovviamente servono e le permettono di togliersi i suoi sfizi.
“Tra noi non c’era solidarietà femminile”, l’amaro sfogo di Belen Rodriguez
Tornando a raccontare della sua prima esperienza in Italia la conduttrice de Le Iene ha svelato che condivideva un appartamento con cinque ragazze e praticamente dormivano l’una sull’altra. Purtroppo però ha sottolineato:
“Tra noi non cera solidarietà femminile”.
Oggi invece la showgirl ha un team formato da quasi tutte donne con il quale c’è grande empatia e scambio. Ha ammesso che nel corso della sua carriera fortunatamente ha conosciuto e conosce molte donne in gamba e di credere molto nello spirito di squadra femminile.
Nota conduttrice dichiara: “Per raggiungere gli obiettivi lavoro sodo”
Felice del successo professionale ottenuto e dell’amore ritrovato per Stefano De Martino, sul quale si è sfogata di recente, Belen Rodriguez ha sottolineato però di non essere una persona che sogna perchè “i sogni si fanno la notte e restano tali”. “Ho sempre avuto obiettivi” ha evidenziato, svelando poi: “Gli obiettivi implicano pragmatismo e per raggiungerli io lavoro sodo”.