Avanti un altro, errore clamoroso: Paolo Bonolis, assurdo cos’è venuto fuori
Errore clamoroso di Mediaset: ha mandato in onda una puntata di Avanti un altro già trasmessa prima
E’ successo prima che iniziasse la stagione tv in maniera ufficiale: Canale 5 ha mandato, per errore s’intende, la stessa puntata di Avanti un altro che aveva mandato in onda il giorno prima. Ma attenzione, non è finita qua, dato che Mediaset ha perseverato nell’errore mandando in onda un daytime vecchio di Amici di Maria De Filippi. Solo che in questo caso se ne sono accorti tutti, segnalando il tutto sui social, mentre con il quiz di Paolo Bonolis soltanto pochi spettatori hanno notato che la puntata aveva qualcosa di familiare.
Paolo Bonolis e Luca Laurenti: gli ascolti li hanno premiati lo stesso
Nonostante l’errore da parte di Mediaset, però, nessuno, o pochissimi affezionati, si sono accorti del fatto che era stata mandata in onda una puntata appena trasmessa il giorno prima, come ha sottolineato il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da internet (sul settimanale DiPiù Tv). Avanti un altro, infatti, è stato premiato lo stesso dagli ascolti e il pubblico non ha fatto molte differenze tra una cosa nuova e una cosa vecchia anche perché molti hanno scelto quello come programma di rito, che si mette in televisione mentre si prepara la cena, magari, e fa parte di un’abitudine rassicurante che spazza via per un attimo il fastidioso logorio della vita moderna.
Avanti un altro è pronto a tornare a gennaio 2023: tutte le novità di Paolo Bonolis
Comunque Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti è pronto a tornare a gennaio 2023 con un carico di novità incredibili: ci sarà l’apporto di nuove aggiunte al cast del Salottino, retto da Miss Claudia, e poi ci sarà una nuova Bonas ovvero Sophie Codegoni che va a sostituire la bellissima Sara Croce, che ha deciso di intraprendere altre strade. Il pubblico non vede l’ora di lasciarsi alle spalle l’attuale stagione tv per vedere che cosa verrà offerto loro sull’adorato piccolo schermo. Per il momento, invece, ci si può divertire con Caduta Libera con la rassicurante conduzione di Gerry Scotti mentre per gli appassionati della Rai tra poco Reazione a catena lascerà il posto al ritorno de L’eredità con una nuova edizione. Nel frattempo fugati ogni dubbio sul matrimonio con Sonia Bruganelli durante una sua intervista a Verissimo.