Antonella Fiordelisi, rivelazione spiazzante su Totti: “Mi ha scritto”
Retroscena inaspettato sull’ex capitano: ha contattato una concorrente del noto reality?
Antonella Fiordelisi una concorrente del noto reality show che vede al timone Alfonso Signorini, nelle scorse ore si è lasciata andare a una rivelazione spiazzante. La modella durante una chiacchierata con Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà dopo aver ipotizzato il nome da dare a un eventuale figlio, ha fatto venire alla luce un retroscena inaspettato, per aver fatto sapere di essere stata contattata dall’ex marito della popolare conduttrice Ilary Blasi: “Mi ha scritto!”.
La modella in evidente imbarazzo dopo aver sganciato un gossip: la reazione del giovane conduttore
Non è di certo sfuggita la bomba sganciata da Antonella Fiordelisi al GF Vip 7, in vista della nuova puntata del reality che andrà in onda su Canale 5 questa sera. L’ex schermitrice ha citato Francesco Totti, rivelando a Sofia Giaele De Donà e Edoardo Donnamaria che l’avrebbe contattata. La modella però quando si è resa conto di aver fatto un’esternazione forte, non ha nascosto il suo imbarazzo portandosi la mano alla bocca, per poi metterla nel petto del volto di Forum che ha subito affermato: “Ma non è vero!”. Tale confessione della ragazza originaria di Salerno è arrivata quando la stilista, ha immaginato un futuro tra lei e il collega di Paolo Ciavarro nella vita reale. La dichiarazione della discussa concorrente è diventata virale sul web, infatti sono tanti gli utenti della rete che si sono chiesti quale potrebbe essere stato il contenuto della conversazione tra la stessa e l’ex capitano.
Il volto di Forum fa un rimprovero ad Antonella Fiordelisi: “Mi prendi da parte e mi dici le cose”
Intanto in attesa di scoprire se stasera il conduttore chiederà delle delucidazioni alla gieffina riguardo alla sua presunta chiacchierata con l’ex capitano, la diretta interessata che di recente ha attaccato duramente George Ciupilan ha avuto l’ennesima lite con Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo non ha perso tempo per scusarsi con la ragazza per recuperare il loro rapporto, dopo aver fatto una battuta inopportuna a Carolina Marconi. Per iniziare però il giovane conduttore l’ha rimproverata, per averle fatto una scenata di gelosia davanti agli altri concorrenti: “Mi prendi da parte e mi dici le cose”. Dopo aver precisato di non provare alcuna attrazione per la showgirl venezuelana, le ha detto: “La differenza tra me e te è che tu ci metti ventiquattro ore a chiedermi scusa, io sono venuto subito”.