Antonella Clerici, incredibile: in studio si è presentata così! (FOTO)
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è vestita da Halloween: “Mi sento un po’ strana”
Se sulle reti Mediaset la maggior parte dei programmi televisivi hanno fatto ponte ed oggi e domani non andranno in onda lo stesso non può dirsi per la Rai. Per quanto riguarda, in particolare, il primo canale tutto è rimasto sostanzialmente invariato. E così anche l’amatissimo programma culinario è andato in onda regolarmente pochi minuti prima di mezzogiorno. Oggi però niente sigla, rimpiazzata dalla colonna sonora storica della famiglia Addams. Subito dopo ha fatto il suo ingresso Antonella Clerici vestita da Morticia Addams, come è possibile vedere nella foto d’apertura.
“Scusate mi sento un po’ strana. State tranquilli non avete sbagliato canale. Siamo su E’ sempre mezzogiorno, Rai1, sono le 11:56, siamo in diretta con voi e festeggiamo Halloween un po’ in anticipo. Diciamo che è come se fosse E’ sempre mezzanotte”
ha detto Antonella.
Antonella Clerici sconvolta dal costume di Alfio: “Ma è una zuccona”
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha detto che per loro oggi è come se fosse già notte nonostante fuori ci sia il sole. Poi ha subito precisato: “Ci siamo vestiti così ma è per scherzare”. Oltre a lei anche Alfio e Lorenzo Biagiarelli sono apparsi con costumi bizzarri in onore della festività di Halloween. In particolare Alfio è apparso dentro un costume enorme da zucca. Appena l’ha visto entrare in studio Antonella, visibilmente sorpresa, ha detto:
“Ma nooo, non me l’hanno mica fatto vedere. E’ una zuccona”.
La Clerici ha poi suggerito ad Alfio di rimanere vestito così tutto il giorno in modo da essere pronto per la mezzanotte.
E’ sempre mezzogiorno e la paura della conduttrice: “Quando mi guardo spavento da sola”
Non è apparso molto convinto Alfio di andare in giro per la mezzanotte ed ha detto ad Antonella Clerici, pronta per un nuovo programma, che secondo lui lo riempiranno di botte. Poi Alfio è corso incontro ad Evelina, vestita con una giacca arancione, gridando “mamma” e “caratenoide”. Subito dopo la conduttrice ha iniziato a dare gli indizi della puntata e ad annunciare il primo chef: il sardo Michele Farru. Quest’ultimo appena ha visto Antonella conciata così è scappato dalla paura. Ed effettivamente anche la stessa Clerici ha ammesso:
“Madonna non mi posso guardare, quando guardo la televisione mi spavento da sola”.