Amaurys Perez bestemmia, svelato il mistero: “Ecco perché si è salvato”
Il concorrente del Grande Fratello Vip: ecco perché non è stato squalificato per una bestemmia
Quest’anno al GF Vip è successo qualcosa di ben più grave di una innocua bestemmia: perché se quest’ultima non fa del male a nessuno, l’indifferenza verso una persona che soffre, anzi, il vero e proprio bullismo ai suoi danni può uccidere. Quindi non ha fatto scalpore quando gli autori hanno dichiarato che Amaurys Perez non aveva affatto bestemmiato, ma sulla vicenda è intervenuto Alessandro Cecchi Paone nel rispondere a una lettera di una spettatrice arrivatale alla sua rubrica tenuta sul settimanale Nuovo Tv: “Si è salvato, forse, perché erano tutti concentrati sul caso Bellavia”.
Amaurys Perez non ha bestemmiato, ma la polemica continua: “Lo hanno scagionato”
Al mondo ci sono cose ben più gravi di una bestemmia, ma ci sono persone che non tollerano l’offesa verso un essere soprannaturale che governa le leggi dell’universo, come una spettatrice che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone intervenendo sulla presunta bestemmia pronunciata dal concorrente del Grande Fratello Vip: “Lo hanno scagionato, per loro non ha detto nulla contro il regolamento e la morale, ma possibile che il pubblico l’abbia sentita e la produzione no?”. L’esperto di tv ha ribadito che non ha visto il momento incriminato e che se fosse vero allora forse il concorrente si sarebbe salvato solo perché il pubblico era distratto da un caso ben più serio.
Grande Fratello Vip: pace fatta tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi dopo un pesante scontro
C’è stato uno scontro a dir poco apocalittico, tanto da far causare mal di fegato a Wilma Goich, nella casa del GF Vip ovvero quello che ha visto coinvolti Amaurys Perez e Charlie Gnocchi, che si sono chiariti questa settimana. Ci sono state urla, parolacce, e alla fine il nuotatore si è messo quasi dentro l’armadio per piangere e soffrire in silenzio. A quel punto il comico gli si è avvicinato e hanno chiarito il tutto. In diretta Alfonso Signorini li ha rimproverati per il loro atteggiamento, ma il pubblico se ne è dimenticato in fretta come fa di solito quando guarda la trasmissione di Canale 5, che è sempre piena di spunti, storie da raccontare e amori che possono nascere all’improvviso.