X


Amadeus rimasto a bocca aperta, scappati due ignoti: “Perché lo fate?!”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 26 ottobre

Soliti Ignoti, doppia gaffe nella puntata di questa sera: “Perchè scappate tutti?”

Non è mancato neanche oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, l’appuntamento con il seguitissimo gioco dell’access prime time di Rai1, dove il padrone di casa ha riso per la gaffe commessa da ben due degli ignoti: sia l’ignota numero 6 che l’ignoto numero 7, infatti, appena è stato svelato l’esito della risposta data dalla coppia di concorrenti che ha giocato relativa alla loro identità, stavano per dileguarsi dallo studio. Fermati un attimo prima che uscissero dal palco, i due ignoti hanno fatto ritorno al centro dello studio permettendo quindi al conduttore di far vedere le foto che hanno confermato la loro identità. E se per la prima dei due ignoti Amadeus si è limitato a dire “Torni qui”, al secondo ha chiesto ridendo:

Ma perchè scappate tutti stasera?

“Avete l’autobus che vi aspetta?”, la battuta di Amadeus ai due ignoti ‘scappati’ dallo studio

“Ma perchè questa sera scappate? Avete tutti l’autobus che vi aspetta qui fuori?” ha dunque chiesto ridendo il conduttore di Soliti Ignoti al secondo dei due ignoti che stavano per uscire velocemente dallo studio, senza un motivo. Rientrato in studio, quindi, l’ignoto numero 7 ha commentato con il conduttore la sua identità, che era “produce mangimi”.

Grazie, adesso può andare, noi passiamo all’ignoto numero 8

gli ha detto subito dopo Amadeus, dandogli quindi l’ok per uscire (finalmente) dallo studio. L’identità dell’altra ignota che stava ‘scappando’ dallo studio era invece “produce cocktail” e lei ha fatto anche un altro errore, ossia tornare sul cubo prima di avviarsi verso l’uscita: insomma, una gran confusione.

Soliti Ignoti, delusione sul finale per la coppia di concorrenti: errore al parente misterioso

Gaffe e siparietti esilaranti a parte, la puntata di questa sera del programma condotto da Amadeus non è finita bene, dato che la coppia di concorrenti che ha giocato ha abbinato in modo errato il parente misterioso: il ragazzo entrato in studio alla fine della trasmissione, infatti, non era il figlio dell’ignoto numero 2, come da loro pensato, bensì dell’ignota numero 1. Hanno visto sfumare, perciò, una vincita di 21.800€. “E’ il figlio dell’ignota numero 1, l’avevate capito e anche confermato prima” ha detto negli ultimi secondi Amadeus ai due concorrenti, che sono quindi andati via a mani vuote. In una puntata trasmessa qualche sera fa, invece, le due concorrenti che hanno giocato si sono prese un piccolo spavento a causa dello scherzo che ha fatto loro uno degli otto ignoti…