X


Record per Amadeus, si scatenano anche i social: “Soliti Ignoti domina”

Scritto da , il Ottobre 16, 2022 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 20 settembre

Soliti Ignoti vola, il grande successo del programma pre serale

Anche questa edizione di Soliti Ignoti sta facendo segnare numeri pazzeschi. Amadeus comanda nel pre serale di Rai Uno con il suo game show, sempre capace di intrattenere e divertire il pubblico. E sono tutti pazzi per Amadeus, dai giovani agli over, passando per i social che commentano sempre con grande entusiasmo quanto accade nelle varie puntate. Intervenuto nel penultimo numero del settimanale Dipiù TV Giancarlo De Andreis ha voluto spendere parole importanti nei confronti di Amadeus e del suo Soliti Ignoti, da anni ormai uno dei programmi più seguiti del piccolo schermo:

La fascia oraria del dopotelegiornale  che precede la prima serata televisiva ha un re: Amadeus. Soliti Ignoti si conferma amato e apprezzato da gran parte del pubblico italiano, con commenti positivi anche dal mondo dei social

il commento del giornalista sul penultimo numero della rivista uscita in edicola.

Amadeus e il trionfo senza fine: “Risulta sempre il programma più visto”

Non solo Festival di Sanremo trionfanti con tanti cantanti lanciati nel corso degli ultimi anni. Amadeus continua a dominare le scene anche con il suo Soliti Ignoti, che riesce sempre ad incollare al piccolo schermo grandi e piccolo nei minuti successivi al telegiornale di Rai 1 e proprio prima delle grandi fiction e dei programmi di successo. Giancarlo De Andreis, intervenuto sul penultimo numero di Dipiù TV: “Il conduttore ormai da anni conduce il programma Soliti Ignoti-Il ritorno dominando la scena e risultando sempre il programma più visto”.

Il grande annuncio direttamente da Soliti Ignoti

Non solo gioco e tanto divertimento regalato alle famiglie italiane, Amadeus regala a Soliti Ignoti anche annunci importanti come accaduto nei giorni scorsi. Il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo ha infatti voluto anticipare al proprio pubblico, proprio nel game show del primo canale, che il prossimo capodanno lo trascorrerà ancora una volta in onda con L’anno che verrà, in onda da Perugia. Finalmente per il programma sarà un ritorno alla normalità dopo gli ultimi anni complicati a causa del Covid, che ha messo in difficoltà gli organizzatori di uno degli eventi più seguiti da tempo.