X


Alfonso Signorini si scaglia contro Elenoire: “E’ grave ed incivile”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini elenoire

Elenoire Ferruzzi affondata dal conduttore del reality show: “Hai detto cose inaccettabili”

In quest’ultima puntata del Grande Fratello Vip grande protagonista è stata senza ombra di dubbio la popolare concorrente transgender. Cos’è successo stavolta? Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip in cui è stato mostrato al pubblico a casa alcune sue uscite fuori luogo nei confronti di Nikita Pelizon, arrivando anche a dire che porterebbe iella. Ma non è finita qua perchè è stato mostrato anche il momento in cui ha sputato dopo il passaggio della rivale. Una volta finito l’RWM il conduttore ha ripreso la parola, facendo notare all’inquilina vip di aver commesso dei gravissimi errori:

“Trovo estremamente grave ed inaccettabile dire di una persona che porta iella…Certe chiacchiere hanno rovinato vite…Dire certe cose fa veramente pena…”

Signorini ha poi rivelato di credere che il gesto dello sputo sia stato assolutamente incivile: “Sputare al passaggio di una persona in segno di disprezzo…E non venirmi a dire che avevi il seme in bocca…”

Alfonso Signorini mette subito le cose in chiaro con la concorrente: “Non ci crede nessuno”

Successivamente ha preso la parola Elenoire Ferruzzi, la quale si è difesa con i denti e le unghie rispedendo al mittente tali accuse: “Io non ho sputato contro di lei…Avevo veramente un seme in bocca…” Il conduttore però non le ha affatto creduto, asserendo senza indugio alcuno che le sue scuse non reggono assolutamente:

“Io non ci credo personalmente, e non ci crede francamente nessuno…Casualmente quel seme in bocca lo hai sputato dopo che è passato Nikita…Non potevi sputarlo prima? Diamo però il beneficio del dubbio…”

L’inquilina vip, che poco prima è stata umiliata da Sonia Bruganelli, ha però controbattuto asserendo di aver mangiato poco prima la mela e che quello sputo al passaggio di Nikita sarebbe stato solo legato ad un fatto casuale.

Grande Fratello Vip, grave provvedimento nei confronti della concorrente: il pubblico l’ha eliminata

Alfonso Signorini ha poi rivelato che la produzione del reality show ha deciso di sanzionare Elenoire Ferruzzi con un provvedimento disciplinare:

“Frasi gravissime…Avremmo potuto squalificarti, ma abbiamo deciso di mandarti in nomination…”

Quest’ultima non si è scomposta più di tanto accettando la ‘punizione’. Successivamente il conduttore hai chiesto il parere a Nikita, che in questi giorni è stata presa di mira dall’inquilina transgender. E la ragazza è scoppiata a piangere, asserendo di esserci rimasta male: “Non riesco a dire niente in questo momento…” Da lì a poco Signorini ha letto il verdetto del pubblico: “Sei eliminata!”