X


Alfonso Signorini critica Amaurys Perez e Charlie Gnocchi: “Riprovevole”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Grande Fratello
foto amaurys Charlie signorini

Alfonso Signorini bacchetta i due concorrenti del Grande Fratello Vip: l’affondo in diretta

Subito dopo la scorsa puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini c’è stato un tremendo scontro tra Charlie Gnocchi ed Amaurys Perez. I due per via di un malinteso se ne sono dette di ogni andando ben oltre il limite. E ovviamente stasera il presentatore ha voluto parlare di tutta questa faccenda con i diretti interessati. In questa occasione ha però dapprima lanciato una clip di questo famoso litigio, e successivamente ha ripreso la parola per sgridarli:

“Quello che è successo tra voi è stato assolutamente riprovevole per i modi e per i toni, le parolacce e quant’altro…”

Si è poi complimentato per il fatto che comunque sono riusciti a chiarirsi, nonostante tutto: “Siete stati due grandi…”

Grande Fratello Vip, il concorrente lo ammette: “Charlie non doveva toccare i miei principi”

Successivamente Alfonso Signorini ha dato la parola ad Amaurys Perez, il quale ha spiegato il motivo del suo grande nervosismo. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha rivelato di aver perso le staffe nel momento in cui il coinquilino vip ha toccato dei suoi principi:

“Non doveva toccare i miei principi…E’ una cosa a cui tengo tantissimo, quasi, quasi di più delle medaglie…”

Lo sportivo del GF VIP, che è riuscito a far piangere Carolina Marconi, ha poi precisato che avrebbe tanto voluto evitare di litigare: “Questo mio malessere è legato a tutto ciò che è successo a Marco…Mi sono sentito una me**a…” E anche Charlie ha comunque dichiarato di essere contento che alla fine si è chiarito con il coinquilino vip: “A lui voglio bene e abbiamo una storia comune…”

Attilio Romita vuota il sacco: “Vi svelo un retroscena su loro due”

Alfonso Signorini ha poi voluto sapere l’opinione del giornalista su tutta questa faccenda. E quest’ultimo ha subito dichiarato di essere certo che Amurys Perez aveva il dente avvelenato nei confronti di Charlie Gnocchi già da qualche giorno:

“A lui non si possono toccare la famiglia e lo sport…E Charlie aveva avuto da ridere sul fatto che perdeva tempo in piscina non partecipando alle dinamiche della casa…C’era un nervo scoperto…”

E in effetti il popolare nuotatore di origini cubane non ha potuto non dare ragione al coinquilino vip.