Vanessa Incontrada, segreto su Carlo Conti: “Con lui basta uno sguardo…”
L’attrice sul suo rapporto con il noto conduttore svela: “C’è una intesa incredibile”
Su Rai 1 il 9 a il 10 settembre 2022 in diretta dall’Arena di Verona trionferà la musica ai Tim Music Awards, l’importante evento che vede al timone Carlo Conti e Vanessa Incontrada per l’11esima edizione consecutiva insieme. Delle dichiarazioni dell’attrice sul rapporto con il noto conduttore, sono state riportate sulle pagine del settimanale DiPiùTV:
“Con lui c’è una intesa incredibile, ci si capisce subito, anche solo con uno sguardo”.
La conduttrice sulla manifestazione musicale di Rai 1 svela: “Mi sento come a casa”
Il conduttore di Tale e Quale Show e Vanessa Incontrada saranno nuovamente alla conduzione della nota manifestazione musicale Tim Music Awards, che farà compagnia ai telespettatori di Rai 1 il 9 e il 10 settembre come sempre in prima serata. Come ha riportato il settimanale DiPiùTV l’attrice è più carica che mai per l’importantissimo appuntamento, in cui vengono premiate le stelle della musica che nell’ultimo anno hanno raggiunto le certificazioni di oro e platino, ed eccellenze della tv che hanno conquistato il pubblico con i loro programmi o serie televisive. La famosa 43enne ha manifestato tutto il suo entusiasmo con queste parole:
“Che grande, grandissima gioia, sto arrivando. Ormai in questo show mi sento come a casa“.
Vanessa Incontrada continua a credere nell’amore: “Ecco qual ‘è il mio grande desiderio”
Sul noto palco dell’Arena di Verona oltre a mettere piede cantanti come Elisa, Rkomi, Alessandra Amoroso e tanti altri, ci saranno i volti più amati del piccolo schermo tra cui Antonella Clerici, Alessandro Cattelan, Stefano De Martino, e così via. Stando a quanto si mormosa nei corridoi della Rai, la produzione dello show sarebbe intenzionata a omaggiare Piero Angela, il più grande divulgatore scientifico della televisione italiana, che si è spento all’età di 93 anni lo scorso 13 agosto. Intanto l’attrice che di recente è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli, ha rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale facendo sapere che è giunta al termine la relazione con Rossano Laurini, il papà di suo figlio Isal: “Adesso sono in un momento riflessivo della mia vita. E la riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che voglio dal mio futuro”. Nonostante ciò però la conduttrice continua a credere nell’amore, visto che spera di diventare nuovamente mamma:
“Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio e una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In genere non mi do limiti e nessuno dovrebbe darseli”.
Infine ha spiegato la ragione per cui adesso può dire di essere felice: “Sono concentrata su ciò che mi fa stare bene”.