Una Vita, attore di Josè Dominguez fa una confessione intima: “Soffro”
Manuel Bandera profondamente scosso: “Soffro come tutti, penso a chi rischia la vita”
Nella soap opera Una Vita è uno dei protagonisti più apprezzati l’attore di Josè Dominguez. Marito dell’eccentrica Bellita, l’interprete è originario di Malaga e ama il musical. Ha raccontato però sulle pagine di Tele Sette di essere profondamente addolorato per la situazione storica che stiamo vivendo:
“Sto soffrendo come tutti, penso a chi rischia la vita per via della guerra ma anche a chi ha a che fare con la povertà oppure con le ingiustizie”.
L’attore ha poi sottolineato di sperare che tutto si sistemi il prima possibile che “finiscano i bombardamenti”, che si raggiunga un maggior dialogo e arrivino aiuti alle persone che soffrono.
Una Vita, noto attore ammette sul suo personaggio: “Un ruolo così non capita tutti i giorni”
Felice di interpretare Josè Dominguez, l’artista ha ammesso:
“Un ruolo così non capita tutti i giorni e mi sento fortunato”.
Ha proseguito poi sottolineando: “È un bravo marito e un padre premuroso, è un uomo d’altri tempi e di gran cuore”. L’attore che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo con il teatro è anche un abile ballerino e cantante e ha dichiarato: “Il musical è il genere che mi permette di esprimermi al meglio come artista perchè posso ballare, recitare e cantare”. Fare l’attore è ciò che rende felice il protagonista della soap opera di Canale5, che ha ammesso di sentirsi un privilegiato nel poter svolgere il lavoro che ama.
Josè Dominguez di Una Vita racconta: “Nel tempo libero amo stare con la mia famiglia e riposarmi”
Sposato con la collega Marisol Muriel, l’attore Manuel Bandera ha raccontato che nel tempo libero ama stare con la sua famiglia, gli amici e gli affetti più cari. “Essendo sempre di corsa, impegnato nel mio lavoro” ha proseguito “quando ho un po’ di tempo libero mi piace riposare facendo qualcosa che mi rilassa”. Cucinare è uno degli hobby dell’artista che ha ammesso di avere un sogno nel cassetto: visitare l’Italia. Intanto presto nella soap opera spagnola non mancheranno i colpi di scena e un personaggio vivrà un dramma.