X


Scherzi a parte, video scherzo Federico Fashion Style: panico nel negozio

Scritto da , il Settembre 19, 2022 , in Programmi Tv
foto federico fashion style scherzi a parte

Il celebre parrucchiere vittima di Scherzi a parte: creato scompiglio nel suo negozio

Nella vita di Federico Fashion Style si possono toccare tante cose, non uno dei suoi negozi. Il celebre parrucchiere per vip è finito nel mirino di Scherzi a parte, essendo stato una delle vittime di questa prima puntata del format di Canale Cinque condotto da Enrico Papi. L’opinionista televisivo, che ha da poco ristrutturato la sua storica boutique di Anzio, per la quale è anche divenuto popolare grazie ai suoi tagli di capelli. Nella gag messa in piedi dal programma però, Fashion Style se la vede brutta, visto che il suo amato salone finisce per essere meta di alcuni dipendenti dello spurgo, che si inventano un’autorizzazione, mai concessa da Federico, per entrare a creare scompiglio dal parrucchiere appena ristrutturato. La vittima, che viene avvertita da una collaboratrice stretta, non la prende benissimo: “Non far fare casino a questa gente, mi sto sentendo male”.

Federico Fashion Style perde la pazienza: “Questa è casa mia”

Prosegue lo scherzo (il video).Una volta approdato nel suo salone dopo un impegno, Federico Fashion Style si confronta subito con i dipendenti arrivati per seminare il panico, invece che realizzare i lavori organizzati dal comune di Anzio. Il parrucchiere è una furia e appena arrivato chiede spiegazioni e di mettersi in contatto con il capo: “Questa è casa mia, a voi chi vi ha chiamato? – inveisce Federico contro i malcapitati della fittizia ditta Spurghissimi che si ritrovano addosso l’ira del parrucchiere – . Prima di fare una cosa del genere serve un’autorizzazione. Avete 5 minuti per finire”.

Scherzi a parte incastra il parrucchiere: “Serve una firma”

Pur di vedere il suo negozio liberato Federico Fashion Style si lascia convincere a firmare un foglio in cui si assume tutta la responsabilità per eventuali danni provocati: “Serve una firma” “Firmo basta che ve ne andate”. Dopo varie sfuriate, e qualche spintone ai dipendenti il parrucchiere che ormai si ritrova con il negozio a soqquadro sembra essersi liberato dagli impicci, fino a quando non emerge uno particolare “ostaggio” nelle fognature del negozio. Sospirone di sollievo nel finale, quando arriva un salvatore con il cartello storico di “Scherzi a parte”. Anche Federico è salvo, proprio come accaduto anche a una furiosa Iva Zanicchi nel programma di Enrico Papi.