X


Rivelazione su Maria De Filippi: “Per lei sarà un anno di duro lavoro”

Scritto da , il Settembre 18, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi C’è posta per te oggi

Maria De Filippi, un duro anno di lavoro la attende: parola di Giancarlo De Andreis

Sarà un anno di lavoro difficile per tutti considerando che si avrà un nuovo governo, ennesime spese da affrontare e stipendi talmente bassi da risultare ridicoli. Ma anche per il mondo dello spettacolo sarà un anno impegnativo con tutte le produzioni che sono già partite o che partiranno a breve. Ad esempio per la conduttrice di Uomini e Donne si prospetta “un anno di duro lavoro” come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La Tv vista da internet apparsa sull’ultimo numero del settimanale DiPiù Tv.

Uomini e Donne rimandato di un giorno: la nuova edizione partirà il 20 settembre

E quindi Maria De Filippi dovrà affrontare e superare, come sempre, una stagione televisiva difficilissima per via dei suoi molti impegni: a partire da Uomini e Donne, rimandato di un giorno, infatti non inizierà domani come preventivato, ma il martedì 20 settembre, perché prima ci saranno i funerali della Regina Elisabetta II. Ma non finiscono qui i suoi impegni: infatti ieri ha avuto inizio la nuova edizione di Tu sì que vales mentre quest’oggi la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Per non parlare del fatto che la sua squadra di lavoro sarà già senza dubbio al lavoro sulla nuova edizione di C’è posta per te.

Tu sì que vales parte alla grande, Amici in onda oggi: stagione tv impegnativa per la conduttrice

Ieri sera è ripartito alla grandissima Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli (oltre ai tre conduttori e Giulia Stabile) mentre quest’oggi è andato in onda Amici con nuovi coach, professori confermati, e una classe di allievi di canto e ballo del tutto nuova, che sicuramente conquisterà il pubblico più giovane. Una stagione impegnativa per la conduttrice che il prossimo anno tornerà con C’è posta per te con la speranza che l’edizione 2023 sia decisamente più brillante della precedente. E poi chissà che il prossimo anno non le riservi nuove sfide professionali, una su tutte? La produzione de La Talpa (ancora alla ricerca di una conduttrice ideale).