X


Nudi per la vita, retroscena su Mara Maionchi: “Non è rimasta ai box…”

Scritto da , il Settembre 18, 2022 , in Programmi Tv
foto Mara Maionchi a Tv Talk

Elogi alla conduttrice di Nudi per la vita, promossa a pieni voti dal pubblico e non solo

Andranno in onda lunedì e martedì la terza e la quarta puntata del docureality dedicato alla prevenzione condotto da Mara Maionchi, trasmesso in prima serata su Rai2, che vede alcune squadre di personaggi famosi, sia uomini e donne, mettersi a nudo a tutti gli effetti, non metaforicamente, per sensibilizzare i telespettatori a prevenire malattie che potrebbero essere molto pericolose. Un esperimento riuscito per la Rai, tant’è che la padrona di casa ha ricevuto non pochi elogi sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo, dove una lettrice della rivista nonché spettatrice della trasmissione, la signora Maria da Venezia, ha scritto alla rubrica di Maurizio Costanzo asserendo:

Mi è piaciuto il debutto di Mara alla conduzione, è sempre simpatica e brillante, è un asso della televisione. Peccato solo che sia stata “scoperta” tardi.

La signora ha poi aggiunto: “Avrebbero potuto affidarle già anni fa la conduzione di un programma, spero non sia stata tenuta ai box perchè dice troppe parolacce, a me piace anche per quello…”.

“Non è rimasta in panchina per il suo linguaggio”, le parole di Costanzo su Mara Maionchi

Rispondendo alla signora Maria, Maurizio Costanzo sulla conduttrice di Nudi per la vita ha dichiarato: “Non penso l’abbiano lasciata in panchina per via del suo linguaggio colorito…”.

Mara nel suo nuovo programma ha dimostrato di essere ironica, brillante e capace di far sorridere anche i vip che si spogliano

ha aggiunto subito dopo il marito di Maria De Filippi. Intanto ricordiamo che il primo appuntamento del programma lunedì scorso è stato visto da 1milione 362mila telespettatori con uno share del 7.93%, mentre martedì a seguire la trasmissione sono stati 944mila telespettatori con il 5.32% di share.

Nudi per la vita, terza puntata: serata difficile la prossima per la concorrenza del GF Vip

Primo appuntamento, dunque, seguitissimo, mentre leggero calo per il secondo: come andrà in ascolti la terza puntata del programma di Mara Maionchi? Quella di lunedì sarà una serata particolarmente difficile per il docureality, per via della forte concorrenza del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale5 con la nuova edizione. Su Rai2, comunque, si prevedono colpi di scena e situazioni divertenti, come la conduttrice stessa ha annunciato.