X


Michele Cucuzza, il GF Vip e l’approdo al TG: “Con la Rai non è finito nulla”

Scritto da , il Settembre 3, 2022 , in Personaggi Tv
foto Michele Cucuzza 25 maggio

“Conduco il TG dalla mia terra, la Sicilia”, la soddisfazione del giornalista

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV Michele Cucuzza, per molti anni padrone di casa de La vita in diretta su Rai1, e più recentemente concorrente del Grande Fratello Vip.

Ho lasciato Roma, ora conduco il telegiornale dalla mia terra, che soddisfazione!

ha dichiarato nell’intervista, sottolineando che a Catania, città dalla quale conduce, appunto, il TG Sicilia, non viene trattato come un personaggio famoso: Ho partecipato al Grande Fratello ma qui non mi vedono come un vip” ha infatti ironizzato, non escludendo la possibilità di fare in futuro un altro reality.

“Con la Rai non è finito niente, sono un freelance”, le dichiarazioni di Michele Cucuzza

Sull’eventualità di fare un secondo reality, il giornalista ha ammesso: “Ora sto lavorando al TG, faccio le cose che si presentano man mano”, sottolineando inoltre, subito dopo, che il suo rapporto con la Rai, azienda dove in passato ha condotto, come abbiamo detto sopra, La vita in diretta e non solo, non è finito, in quanto, essendo un freelance, lavora quando gli viene data l’occasione di farlo.

Come i giocatori di calcio che vengono presi da una squadra o da un’altra, lavoro quando c’è un’opportunità

ha dichiarato, dicendosi anche molto felice di essere stato chiamato a condurre il telegiornale della sua terra, lavorando alle pendici dell’Etna. “La mia Sicilia è ricca di luoghi meravigliosi” ha sottolineato, citando Taormina, le isole Eolie, San Vito Lo Capo e la Scala dei Turchi.

Michele Cucuzza e il rapporto con le figlie: “Vivono lontane ma tra noi ci sono affetto e intesa”

Sul suo privato, si è invece rifiutato di rispondere alla domanda “Sei fidanzato?”, limitandosi a ridere, mentre sul rapporto con le figlie, che vivono una a Milano e l’altra a Parigi, ha spiegato: “Ci vediamo ogni volta che possiamo. Conducono la loro vita ma abbiamo un rapporto di grande affetto e intesa”.