Marco Liorni, dolore nel suo passato: “Dopo la morte di mio padre…”
“Mi sono fatto aiutare da una psicologa”, la confessione del conduttore sul suo passato
Lunga intervista di Marco Liorni rilasciata al Messaggero nei giorni scorsi, nella quale il padrone di casa di Reazione a catena e di Italia Si ha parlato, tra le altre cose, di un momento molto difficile del suo passato, quando ha dovuto ricorrere all’aiuto di una psicologa.
Nel 2014, dopo la morte di mio padre, una bravissima psicologa che purtroppo non c’è più mi ha aiutato con il metodo Emdr a superare i traumi del mio passato
ha dichiarato, continuando: “E’ stato così che ho imparato a convivere con il lutto e a superarlo”, non nascondendo che con il papà aveva delle questioni irrisolte, le quali potrebbero essere state la causa dei suoi problemi.
Marco Liorni esclude la possibilità di condurre il Festival di Sanremo: “Non è nella mia traiettoria”
Non solo vita privata e traumi del passato ma anche carriera: nel corso dell’intervista il conduttore ha poi risposto ad una domanda relativa all’eventualità, in futuro di approdare sul palco dell’Ariston, escludendo però la possibilità che ciò accada.
Sanremo non è assolutamente nella mia traiettoria, non fa per me, ci vogliono competenze per scegliere le canzoni
ha dichiarato sul festival della canzone italiana, sottolieando: “Amadeus ha fatto la differenza”.
Cosa fa il conduttore di Reazione a catena e Italia Si nel suo tempo libero? “Mi piace camminare”
Infine, sulle sue passioni Marco Liorni ha ammesso che ama camminare tantissimo: “Mi fa bene alla pancia e alla testa” ha detto, facendo anche una battuta, rivelando di avere un ciuffo di capelli bianchi sulla fronte che è costretto a tingere di castano altrimenti, ha detto, “sembrerei Cristiano Malgioglio!”. Per tenersi informa non si limita a camminare ma sta anche molto attento a tavola: a tal proposito ha rivelato
Evito i picchi glicemici, si a un dolce a fine pasto ma non dopo.