Gerry Scotti, addio clamoroso ai quiz? “Lo dice da anni”, parla un collega
Un fan del conduttore scrive a Cecchi Paone: “Spero Gerry Scotti non lasci i quiz”
Ha rilasciato un’intervista di recente il conduttore di Caduta Libera, con la quale non ha nascosto il suo desiderio di cambiare genere di programmi in futuro, rivelando di avere un desiderio, ossia quello di occuparsi di divulgazione. Sulle dichiarazioni in questione, decisamente inaspettate, un lettore di NuovoTV, ossia Francesco di Catania, ha posto l’attenzione scrivendo una lettera pubblicata nella rubrica La posta di Alessandro Cecchi Paone, dicendo:
Scotti si è detto stanco dei quiz, affermando di voler fare un programma di divulgazione scientifica… spero che quel giorno non arrivi mai.
“Non lo vedo nel ruolo dell’Alberto Angela della situazione” ha specificato inoltre il lettore.
Alessandro Cecchi Paone risponde al fan di Gerry Scotti: “Propone questo cambio da anni”
“Sono anni che Gerry propone questo cambio di rotta” ha risposto Alessandro al lettore di NuovoTV, al quale ha anche spiegato che il quiz è già una forma semplice e popolare di divulgazione, in quanto questo tipo di trasmissione insegna molte cose ai telespettatori attraverso le domande che vengono poste. “Il problema, per chi non è specializzato, è scendere in profondità” ha detto inoltre il giornalista.
Gerry Scotti e il possibile addio a Caduta Libera, fan: “Spero non si avveri”
“Spero non lo faccia sul serio, ha già provato l’attore Cesare Bocci a condurre un programma di divulgazione scientifica e le cose non sono andate proprio bene” ha asserito in conclusione il lettore della rivista che ha scritto, come suddetto, a Cecchi Paone. Chissà, dunque, se Scotti lascerà davvero i quiz o se rimarrà al timone di Caduta Libera (dove recentemente ha lanciato una frecciata alla Rai) e degli altri suoi programmi di successo ancora per molti anni. Per il momento ciò che è certo è che da settembre tornerà anche in prima serata nella squadra di Tu si que vales, show del quale è protagonista ormai da tante stagioni.