Una Vita, anticipazioni spagnole: Aurelio perde la testa, ucciderà la moglie?
Genoveva Salmeron compie un gesto estremo: finale inaspettato a Una Vita
Si avvicina all’epilogo la soap opera di Canale5 che al momento è in pausa, ma tornerà in onda a fine agosto. Le anticipazioni spagnole svelano che presto la dark lady della telenovela avrà un crollo e tutto succederà quando scoprirà di aspettare un figlio da Aurelio. A quanto pare però non avrà alcuna intenzione di mettere al mondo l’erede dei Quesada e a distruggerla sarà anche uno scambio di battute al veleno con l’ex marito tra le vie di Acacias. Felipe ribadirà di provare pena per quel bambino che avrà una madre spregevole. Quando la donna tornerà a casa non potrà fare a meno di scoppiare in lacrime e la sua profonda disperazione la porterà a compiere un gesto estremo: si procurerà i sonniferi di Marcelo e assumerà l’intera boccetta con lo scopo di togliersi la vita.
Anticipazioni nuove puntate soap opera Canale5: un personaggio devastato da un ricordo del passato
Arriverà al limite Genoveva Salmeron nelle prossime puntate di Una Vita, che nasconde una macchia nel suo passato. Dopo aver lottato, tramato e commissionato omicidi dovrà fare i conti con i suoi demoni. A destabilizzarla nel finale della soap opera sarà anche una strana telefonata con il cugino che la informerà che la madre morente ha rivelato a Gabriela un segreto che avrebbe dovuto portarsi nella tomba. Il segreto in questione avrà a che fare con una neonata legata proprio alla dark lady. Questa serie di eventi porterà la cattiva della soap a tentare il suicidio, ma l’intervento del dottor Quiroga scongiurerà il peggio. Quando però Aurelio verrà informato di quanto fatto dalla moglie le cose finiranno per peggiorare irrimediabilmente.
Una Vita spoiler, Aurelio Quesada pronto a uccidere la moglie: cosa accadrà nelle nuove puntate
Nonostante le raccomandazioni del medico di usare tatto con la moglie, vista la sua fragile condizione psicologica, il messicano finirà per aggredirla verbalmente e non solo. In collera per il gesto della consorte, che poteva nuocere al figlio che ha in grembo, l’uomo non ci penserà due volte prima di far esplodere la sua ira e il suo risentimento verso colei che ha ucciso la sorella Natalia. Prenderà Genoveva Salmeron per la gola per strangolarla. Riuscirà a portare a termine il suo intento?