La dama velata, Lucrezia Lante della Rovere svela: “Adelaide? Sono l’opposto”
La dama velata, l’attrice rivela: “Sono l’opposto della perfida Adelaide”
Questa sera, domenica 28 agosto, andrà in onda la replica de La dama velata, fiction di successo di Rai1 datata 2015 con protagonisti Lino Guanciale e Miriam Leone. Nel cast di attori figura anche Lucrezia Lante della Rovere che veste i panni della perfida ed opportunista Adelaide. E proprio l’attrice, stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero in edicola di TvMia, ha ammesso di non somigliare affatto al suo personaggio.
“Sono l’opposto di Adelaide. Nella realtà sono una nonna dolcissima, sono innamorata dei mie quattro nipoti, un maschietto e tre femminucce”
confessa la Lante della Rovere che è già nonna di quattro nipotini avuti dalle figlie gemelle Ludovica e Vittoria che ne hanno due a testa.
Lucrezia Lante della Rovere confessa: “Scopriremo strada facendo se sono una brava nonna”
L’attrice di Adelaide de La dama velata, sempre stando alle dichiarazioni riportate sul settimanale sopra citato, si dice innamoratissima dei suoi nipotini:
“Sono molto fiera di farmi chiamare ‘nonna’. Quando sento le loro vocine da cuccioletti che mi chiamano ‘nonna Lu’ mi sciolgo, mi si apre il cuore.”
Lucrezia Lante della Rovere, tuttavia, ha poi aggiunto di non sapersi giudicare come nonna e che se avrà fatto o meno un buono lavoro sarà solo il tempo a dirlo: “Scopriremo strada facendo, a mano a mano che crescono se sarò capace di essere una brava nonna.” L’attrice, inoltre, non è impegnata solo nella fiction di Rai1 ma presto sarà tra i protagonisti di un lungometraggio in cui vestirà i panni di Lucrezia Borgia.
La dama velata: anticipazioni sulla puntata in onda questa sera (28 agosto)
Questa sera a partire dalle 21.25 circa andrà in onda la quinta puntata in replica de La dama velata. Dalle anticipazioni sulla trama si scopre che Clara temerà che che Guido sia coinvolto nell’assassinio di Ludovico. Tuttavia, vedendo la reazione del marito alla dipartita, allontanerà ogni dubbio. Nel frattempo si faranno sentire le proteste dei contadini. Matteo non riuscirà a parlare con Clara. Anche al setificio ci saranno problemi. Guido sarà costretto a chiedere un altro prestito alla Baronessa mentre Clara, sempre più sola ed isolata, inizierà a soffrire di allucinazioni. Di recente, infine, è spuntato un retroscena sul perché non c’è stata una seconda stagione della fiction con Guanciale e Leone.