Estate in diretta, Jasmine Carrisi si emoziona: arriva la sorpresa di Al Bano
Al Bano manda un messaggio alla figlia durante la puntata
Sul finire della puntata di oggi di Estate in diretta Roberta Capua ha condotto una delle sue interviste. L’ospite di oggi è stata Jasmine Carrisi, la figlia del noto cantante. I due si sono fatti conoscere dal grande pubblico di Rai1 insieme grazie all’esperienza a The Voice Senior. Oggi Jasmine ha raccontato il nuovo progetto che li vedrà insieme ma anche il rapporto che ha con il padre. E proprio quest’ultimo ha voluto fare una dolcissima sorpresa alla figlia mandando un videomessaggio pieno di affetto e stima. Infatti il cantante si è detto consapevole di quanto sia difficile essere figlio di un personaggio importante e avere un cognome ingombrante.
“Invece tu hai dimostrato che non senti il peso di questo marchio, che ti diverti e che ami quello che fai”
ha detto Al Bano davanti agli occhi emozionati della figlia.
Jasmine Carrisi racconta il nuovo progetto che coinvolge anche il padre
Durante il messaggio inviato alla figlia Al Bano ha parlato anche della novità musicale che lo vede cantare insieme a Jasmine e al rapper Clementino. A tal proposito Roberta Capua ha chiesto a Jasmine di cosa si tratta e la ragazza ha detto che tutto parte da una cover che lei e il padre hanno realizzato insieme. Il pezzo in questione è Nessuno e la ragazza oggi l’ha cantato da sola ad Estate in diretta con le voci registrate di Al Bano e Clementino.
“Nonostante sia degli anni ’50 tutti i giovani della mia età lo stanno apprezzando”
ha detto Jasmine.
L’ospite di Estate in diretta svela com’è il rapporto con il padre: “Siamo confidenti e amici”
Dopo aver lanciato un allarme Roberta Capua ha smorzato i toni grazie all’intervista fatta a Jasmine Carrisi a suon di musica e confidenze. In particolare la ragazza ha parlato del suo futuro, spiegando che il suo cuore la porta verso la musica ma allo stesso tempo sa che non deve trascurare gli studi. Infine parlando del rapporto con Al Bano la ragazza ha detto:
“Siamo molto confidenti e amici, per me lui è una grande ispirazione”.