Quelle brave ragazze, confessione intima di Sandra Milo: “Ho sofferto molto…”
La famosa attrice rivela: “Ho sofferto molto a separarmi dai miei figli”
Il giovedì sera su Sky si ride e ci si diverte con tre stelle dello spettacolo italiano protagoniste di Quelle brave ragazze. Il programma on the road con Sandra Milo, Orietta Berti e Mara Maionchi sta riscuotendo un buon successo. Merito della simpatia travolgente delle tre signore. Sandra Milo è felice di aver fatto questa esperienza ma, al settimanale Vero, ha confessato:
“Ho sofferto molto a separarmi dai miei figli che hanno ancora un amore molto forte e molto fresco nei miei confronti”.
Motivo per il quale la musa di Fellini vuole vivere fino a 130 anni. I suoi figli hanno paura della morte e lei vuole stare vicino a loro il più a lungo possibile. L’attrice dice di non essere una brava ragazza nel senso canonico del termine, altrimenti si sarebbe annoiata.
Sandra Milo parla delle sue compagne d’avventura: “Con Mara e Orietta rapporto vero e sincero”
Orietta Berti ha svelato un retroscena su Sandra Milo. L’attrice che rapporto ha avuto con le sue compagne d’avventura in Quelle brave ragazze? La sua risposta:
“Il rapporto con Mara e Orietta è stato vero e sincero, non c’è stata mai una minima forma di rivalità. E’ stato fantastico”.
La Milo ha apprezzato molto Mara Maionchi per la sua simpatia e la sua spontaneità. Di Orietta Berti le piace la sua coerenza, il suo senso della famiglia, del lavoro e dell’arte. Le ammira molto perché i loro matrimoni durano da anni, pensa che se una famiglia resta unita il merito sia soprattutto della donna.
L’attrice felice dopo Quelle brave ragazze: “Ho capito che si può avere un’amicizia meravigliosa con una donna”
Sandra Milo è felice di aver fatto questo viaggio on the road e di aver condiviso questa esperienza con due donne del calibro di Orietta Berti e Mara Maionchi: “Ho capito che si può avere un’amicizia meravigliosa con una donna”. Quando lei era una ragazza le donne era rivali sia sul lavoro che nella vita privata. Poi le cose sono cambiate e le donne sono diventate più solidali tra loro e lei, dopo questo viaggio, può dire di aver trovato due nuove amiche!