Orietta Berti e il retroscena su Sandra Milo: “L’ho fatta arrabbiare perché…”
Sandra Milo arrabbiata con Orietta Berti: ecco il motivo
Stasera andrà in onda su Sky una nuova puntata di Quelle brave ragazze, il programma on the road che racconta il viaggio in Spagna di tre icone dello spettacolo italiano: Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo. Le tre star di casa nostra stanno facendo divertire tutta Italia con le loro strampalate avventure in terra iberica e con i loro discorsi e racconti. La cantante romagnola ha svelato in un’intervista al settimanale Vero di aver fatto arrabbiare Sandra Milo mentre si trovavano lì:
“Io la notte quando non dormo lavo. Sandra è venuta in camera mia e mi ha rimproverato. Io ho preso uno spavento. Che paura quando me la sono ritrovata in camera”.
Lavare la rilassa. E’ molto precisa per cui disfa la valigia e mette tutto in ordine anche quando deve ripartire il giorno dopo.
Quelle brave ragazze: la cantante parla del rapporto con le sue compagne di avventura
Orietta Berti (che ha fatto una confessione choc sul marito Osvaldo) ha parlato del rapporto che si è creato con Mara Maionchi e Sandra Milo durante il programma di Sky. L’usignolo di Cavriago dice della famosa produttrice: “Le ho sempre invidiato la sua sicurezza, il carattere forte che mi ricorda quello di mia madre e la schiettezza”. Sull’attrice dice: “Di Sandra vorrei avere la fantasia poetica che ha in tutte le cose”. La cantante apprezza molto l’autonomia della Maionchi, grazie al suo esempio sente di essere diventata più forte e ha imparato a dire di no quando non vuole fare qualcosa.
Orietta Berti pronta a ripartire: “Mi piacerebbe rifare Quelle brave ragazze”
Per la cantante il viaggio fatto grazie al programma di Sky è stato bellissimo anche perché ha detto più volte di non aver mai viaggiato da sola, era sempre accompagnata dai suoi familiari o da qualche assistente. Ripeterebbe l’esperienza? “Assolutamente si ma dobbiamo fare in fretta perché abbiamo una certa età”. In attesa di scoprire se ci sarà la seconda edizione di Quelle brave ragazze, l’attesa è tutta per stasera: cosa combineranno Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo?