Iva Zanicchi ammette: “Per Ballando con le stelle ho fatto dei controlli”
“Ho fatto dei controlli, ho il fisico per fare Ballando”, la rivelazione della cantante
Lunga intervista di Iva Zanicchi pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in tutte le edicole martedì scorso. Nell’intervista in questione la cantante, chiacchierando con il giornalista Rolando Repossi, ha ammesso che gli unici dubbi avuti prima di accettare la sfida che le ha proposto Milly Carlucci, erano legati al timore di non riuscire, all’età di 82 anni, a reggere i ritmi della trasmissione.
Ho fatto tutti i controlli del caso e ho scoperto di avere ancora il fisico di una ragazzina, perciò mi sono detta: “Vai e scatenati!”
ha raccontato, non nascondendo che a spronarla ad accettare sono state anche la figlia Michela e la nipote Virginia.
Ballando con le stelle 2022: ecco come ha fatto Milly Carlucci a convincere Iva Zanicchi
Nella medesima intervista la cantante ha rivelato anche come ha fatto la conduttrice di Ballando a convincerla ad accettare di partecipare: “Ci è riuscita con la sua energia e la sua gentilezza” ha ammesso, non nascondendo di aver sempre stimato Milly, che ritiene una donna forte che sa esattamente ciò che vuole. “E’ riuscita a cancellare tutti i miei dubbi” ha sottolineato, rivelando anche che il corteggiamento da parte della Carlucci è stato molto lungo (lo scorso anno, lo ricordiamo, Iva avrebbe dovuto partecipare come ballerina per una notte, ma un piccolo infortunio ha poi impedito l’ospitata).
Voglio esibirmi con il più robusto dei maestri
ha svelato inoltre l’artista, ironizzando: “Sulla pista da ballo di Rai1 dimostrerò che la terza età è solo un punto di vista”.
Iva Zanicchi ammette: “Non mi sono mai sentita pronta prima d’ora per fare Ballando”
Infine, tra una domanda e l’altra, Iva (che nei giorni scorsi ha spiegato che non è ancora tutto definito per la sua partecipazione) ha confessato che in passato non si è mai sentita pronta per Ballando con le stelle ma adesso si è resa conto che è arrivato il momento giusto per partecipare: “Sarà dura, me ne rendo conto, ma ci sono occasioni che nella vita passano e ripassano e che, prima o poi, bisogna avere il coraggio di cogliere” sono state le sue parole.
Fausto non era d’accordo, mi ha detto che trasferirmi a Roma (lei vive in Brianza, NDR.) per tante settimane è un rischio alla mia età, ma io la penso diversamente
ha rivelato in conclusione, parlando del compagno Fausto Pinna.