Isola, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani: resa dei conti dopo la diretta
Nick Luciani di nuovo in nomination confessa: “Me l’aspettavo”
E’ finita anche questa nuova puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. E stavolta i telespettatori hanno avuto modo di vedere cos’è successo dopo la lunga diretta condotta da Ilary Blasi. In questa circostanza il leader dei Cugini di Campagna si è sfogato in confessionale dopo aver discusso un’altra volta con Nicolas Vaporidis ed essere finito in nomination a ‘furor di popolo’. L’uomo non ha fatto mistero di non essere per nulla sorpreso di essere stato nominato un po’ da tutti, aggiungendo però di essere preoccupato per il fatto che d’ora in poi sarà praticamente da solo, visto che l’unico al suo fianco è stato eliminato ieri sera (Gennaro Auletto):
“Questa nomination la vivo tranquillamente…Si è creata questa spaccatura…Gennaro mi ha ‘abbandonato’ e sono rimasto in parte da solo…”
L’Isola dei Famosi: arriva l’atteso confronto tra i due naufraghi dopo la diretta di ieri sera
Successivamente c’è stato il tanto atteso confronto tra Nicolas Vaporidis e Nick Luciani. Stavolta è stato l’attore romano a fare il primo passo nei confronti del cantante, asserendo di sperare abbia capito il suo punto di vista:
“Tu hai capito quello che ti ho detto in Palapa oggi? L’unica cosa che ti contesto è il fatto di non aver avuto la coerenza…”
Il cantante, che ieri è stato criticato duramente da Nicolas, ha però subito voluto chiarire di non avere niente nei suoi confronti, aggiungendo però di non apprezzare determinati suoi modi di fare: “Io non ti ho mai detto che mi stai antipatico…Ci sono però dei tuoi modi che non sopporto…”
Nicolas Vaporidis avverte il suo compagno d’avventura: “Basta di fare il permaloso”
L’attore e Nick Luciani si sono poi dati la mano in segno di pace (sarà la volta buona?). Nicolas ha poi consigliato al naufrago dell’Isola dei Famosi di essere meno permaloso e di non prendersela per tutto perchè bisogna prendere la vita con maggiore leggerezza, soprattutto in un contesto del genere: “Smettila di fare il permaloso…E se qualcuno ti corregge cerca di dire ‘mi dispiace’…” Quest’ultimo ha quindi promesso a Vaporidis che nel momento in cui farà qualcosa di sbagliato glielo dirà senza colpo ferire: “Ti dirò le cose come stanno…Non starò lì a rimuginare…”