Estate in diretta, Roberta Capua sconvolta: “Un collega ha avuto un incidente”
Roberta Capua inizia la trasmissione con una brutta notizia: “Concedeteci di mandare un abbraccio ad un collega”
E’ iniziata una nuova puntata di Estate in diretta, il format estivo del pomeriggio di Rai1 che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, fa compagnia al pubblico dalle 17:20 circa. Ad inizio puntata oggi è tornata la musica e anche qualche sorriso, ieri mancanti a causa della tragica notizia della morte della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di Catania per la quale la madre avrebbe confessato l’omicidio. Notizia che anche oggi è stata ripresa ampiamente nel corso della trasmissione con gli ultimi aggiornamenti e tutte le nuove ricostruzioni. Prima di iniziare però la conduttrice ha detto:
“Concedeteci di mandare un abbraccio ad un nostro collega che ha avuto un incidente, Alex D’Alessandro. Tutta la redazione e tutto il gruppo ti manda un abbraccio fortissimo. Mi raccomando rimettiti presto e ti aspettiamo qui”.
La puntata di Estate in diretta si apre con un caso di cronaca
Anche oggi, così come accaduto ieri, la nuova puntata della trasmissione di Rai1 ha aperto con il caso della piccola Elena Del Pozzo. Sia Roberta Capua che Gianluca Semprini sono apparsi ancora una volta molto provati dalla vicenda. Il conduttore, in particolare, ha ammesso di essere rimasto molto colpito da questa storia.
“E’ una vicenda che ha commosso tutta l’Italia”
ha poi aggiunto. Anche la conduttrice si è detta sconvolta ed ha subito mostrato le immagini dell’asilo che stanno facendo il giro del web. “Immagini sconvolgenti” ha concluso la Capua.
La conduttrice di Estate in diretta in difficoltà: “Non è una situazione facile da gestire”
E’ apparsa molto provata Roberta Capua dalla notizia sconvolgente data durante la diretta. Subito si è data la linea all’inviato, presente proprio a Mascalucia dove la bambina viveva con la mamma. Sono state date le ultime notizie sulla vicenda e mostrati disegni e palloncini che i compagnetti dell’asilo stanno lasciando fuori dalla casa. Domani verrà eseguita l’autopsia sulla piccola, a Catania, e poi ci sarà un nuovo interrogatorio alla madre. La maestra, intanto, ai bambini di scuola ha detto che Elena è assente perchè si trova al mare.
“Non è una situazione facile da gestire con dei bambini così piccoli”
ha commentato la conduttrice.