Doc 3 e il dramma di Agnese: “Perdere un figlio? Inimmaginabile”, parla l’attrice
Doc-Nelle tue mani, Sara Lazzaro: “Il dolore di Agnese per la perdita del figlio è inimmaginabile”
Dopo il successo delle prime due stagioni è già certo e ufficiale che tutto il cast tornerà a girare la terza stagione e quindi le vicende del dottor Andrea Fanti, che ha il volto di Luca Argentero, torneranno presto su Rai1. E tra i vari protagonisti della fiction c’è anche il medico Agnese Tiberi, che è interpretata da Sara Lazzaro. L’attrice ha concesso una lunga intervista a The Hot Corn dove ha svelato poche anticipazioni sulla prossima stagione ma si è sbilanciata sul suo personaggio.
“Nel caso di Agnese non posso nemmeno immaginare cosa significhi la perdita di un figlio, ma mi sono avvicinata per riuscire a capire cosa significhi perdere qualcosa di fondamentale, perdere un pezzo di te.”
ha confessato l’attrice aggiungendo che tutti i personaggi che interpreta c’è un po’ di se.
Anticipazioni Doc, l’attrice di Agnese: “Il segreto del successo è anche il cast”
Le fiction Rai sono negli ultimi anni al massimo del loro splendore, moltissime infatti ottengono degli ottimi ascolti ma quando si parla della fiction con protagonista Luca Argentero si può parlare di vero e proprio record con ascolti altissimi tanto da sbarcare in America. Il merito di questo straordinario successo è sicuramente dovuto a molti fattori e l’attrice Sara Lazzaro, sempre durante l’intervista suddetta, ha rivelato qual è secondo lei uno dei motivi:
“Uno dei segreti è sicuramente il cast. Siamo una banda (ride, nda) e questo nonostante siamo molto diversi, differenti, eppure siamo come un’enorme orchestra.”
E poi ancora ha aggiunto: “Credo poi che il fatto che molte persone della troupe della prima stagione siano state confermate anche nella seconda ha aumentato il livello di familiarità”.
Sara Lazzaro confessa: “Ecco da quale regista mi piacerebbe essere diretta”
Nella sua lunga intervista l’attrice di Agnese in Doc-Nelle tue mani si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. Nata da padre italiano e madre statunitense, la Lazzaro è cresciuta tra Padova e la California e sull’attuale e complicata situazione negli USA sulla questione delle armi ha ricordato che c’è un problema da sempre. Invece, tornando al suo lavoro, alla domanda da quale regista le piacerebbe essere diretta ha ammesso: “Non ho un solo regista, ne ho almeno tre: Quentin Tarantino, ovviamente, i fratelli Coen e poi Wes Anderson.”