L’Isola dei Famosi, Blind non fa sconti a Nicolas Vaporidis: “Doppia faccia”
Blind senza freni contro il naufrago: l’affondo all’Isola dei Famosi
E’ finita anche questa prima puntata settimanale del daytime del reality show. E anche stavolta le discussioni non sono mancate. Cos’è successo? Il giovane cantante ha deciso di affrontare a muso duro Nicolas Vaporidis dopo la diretta di venerdì scorso, asserendo di credere stia facendo il doppio gioco un po’ con tutti. In confessionale l’ha poi riconfermato senza tanti giri di parole:
“Oggi ho dovuto dirgli le cose come stavano…Mi sono stancato della sua doppia faccia…Del suo manipolare le persone…”
L’attore si è però subito difeso con le unghie e con i denti asserendo di non star facendo alcun tipo di strategia.
Estefania mette alle strette il naufrago: “Parli male dei Tavassi e poi non li nomini”
Successivamente ha preso la parola la modella argentina, la quale ha cercato di mettere in difficoltà Nicolas Vaporidis, che giorni fa è stato poco bene:
“Prima parli male dei due fratelli e poi non li nomini…Prima dici di essere dalla nostra parte e poi nomini me…”
L’attore ha subito controbattuto non facendo mistero di non avere la minima intenzioni di nominare i fratelli. Tuttavia la modella de L’Isola dei Famosi non c’è stata e ha sferrato un nuovo affondo bello preciso:
“Allora non venire qua a parlare male di Guendalina…Hai detto che non ti piace…A noi dici una cosa…Sei un falso…”
E’ intervenuto quindi Blind accusandolo di essere un ‘serpente’.
Nicolas Vaporidis non ha dubbi: “Stanno provando a rompere i rapporti tra noi”
L’attore romano in un confessionale ha poi rivelato di credere che Blind, Estefania e altri naufraghi dell’Isola dei Famosi stiano semplicemente provando a mettere zizzania:
“Stanno provando a rompere i rapporti tra di noi…E poi tutto quello che ho detto a loro io l’ho fatto presente anche a Guendalina…E lei lo sa…”
In un secondo momento Blind ha messo in guardia la donna dall’attore. E Guendalina ci ha subito voluto vedere chiaro decidendo di confrontarsi con quest’ultimo. In questa circostanza è arrivata alla conclusione che dietro a tutto questo putiferio ci sia la coppia Russo: “Loro stanno facendo il gioco più sporco di tutti, ma attenzione perchè anche io adesso inizio a giocare…Li voglio smascherare…”