Uomini e Donne, perché Gemma ha chiuso con Luigi: la motivazione è spiazzante
Gemma Galgani perché ha chiuso con Luigi? A svelarlo è proprio lui
Non gliene va bene una a Gemma Galgani, ultimamente, e sempre di più sono le critiche da parte dei telespettatori di Uomini e Donne, che vorrebbero nuovi personaggi a cui affezionarsi. Ora il cavaliere Luigi Martino Volta, che ha avuto modo di intraprendere una conoscenza (poi naufragata) con la dama torinese ha svelato perché lei ha deciso di chiudere (dichiarazioni tratte dal settimanale Uomini e Donne Magazine):
“Lei si è rivolta a Franco quando ha capito che tra noi non sarebbe andata. C’era l’argomento spinoso della distanza”.
Uomini e Donne, Luigi e Gemma si sono dati un bacio: il racconto dettagliato
Racconto dettagliato, quello del cavaliere Luigi Martino Volta a proposito del bacio dato a Gemma Galgani: si sono trovati a cena insieme e dopo sono rimasti a chiacchiere fuori dalla hall dell’albergo, anche se faceva freddo. Al momento di congedarsi “l’ho stretta e gli ho dato un piccolo bacio a stampo e poi due baci vicino al collo”. C’è stato anche un abbraccio tenero e lui si è chiesto come sarebbe andata a finire la serata qualora lei lo avesse invitato a salire. Nessuna malizia, ovviamente, avrebbero potuto continuare a chiacchierare amabilmente senza fare alcunché.
Luigi Martino Volta sicuro: “Non sono la persona giusta per Gemma dato che sta bene con Franco”
Ed è piuttosto sicuro Luigi Martino Volta nell’affermare che se Gemma Galgani sta bene con il professor Franco allora non è la persona giusta adatta a lui. D’altronde i due hanno litigato nello studio di Uomini e Donne e si è visto come siano totalmente diversi, come il giorno e la notte. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, però, Franco ha usato Gemma, la quale ha fatto un gesto che ha davvero spiazzato i fan e l’intero pubblico di Canale5.