Uomini e Donne, Ida Platano e l’assenza che brucia: “Manca solo…”
Ida Platano festeggia il compleanno ma ammette: “Manca solo la mia amica”
Ha festeggiato da poco i suoi quarantuno anni Ida Platano e proprio in queste ore su Instagram Stories ha voluto mostrare i regali ricevuti e le immagini più belle del party. Accanto a lei, che ha sfoggiato per l’evento un completo bianco candido, c’erano i suoi amici, i parenti e gli affetti più stretti. Proprio nel momento finale della torta e del brindisi, circondata da palloncini dorati, la protagonista di Uomini e Donne ha voluto ringraziare tutti, ma non ha potuto fare a meno di svelare che in questo giorno speciale mancava una persona per lei altrettanto importante.
“Sono felice che siete tutti qui con me. Gli amici, tutti… Manca solo la mia amica. Spero festeggeremo ancora”.
Queste le parole di Ida Platano che molto probabilmente si riferiva all’assenza di Gemma Galgani.
Gemma Galgani, il toccante messaggio per Ida Platano: “Donna e mamma meravigliosa”
Anche se assente durante i festeggiamenti per il compleanno di Ida Platano, Gemma Galgani non ha potuto fare a meno di recapitare i suoi auguri speciali all’amica. “Auguri amica, donna e mamma meravigliosa”. Queste le parole di Gemma Galgani per Ida su Instagram. Le due protagoniste di Uomini e Donne si sono sempre sostenute e, in queste settimane difficili, si sono consolate a vicenda dopo le ultime delusioni sentimentali.
Ida Platano volta pagina dopo Alessandro? Come procede la conoscenza con Ilie
Circondata dall’affetto dei suoi amici, Ida Platano ha ringraziato su Instagram Stories anche i suoi fans per l’affetto che quotidianamente le dimostrano. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne Ida ha accettato di conoscere Ilie, un cavaliere di Roma arrivato appositamente per lei. Nonostante la fine della storia con Alessandro, che oggi farà una proposta a Federica, bruci ancora la dama di Brescia ha deciso di buttarsi in una nuova conoscenza. Presto a Uomini e Donne si scoprirà come è andata la prima uscita tra i due e se, dopo la cena dei giorni scorsi, ci sono stati nuovi incontri.