Uomini e Donne, Gemma Galgani difesa da Gianni Sperti: “Franco ti ha usata”
Uomini e Donne, Gianni Sperti difende Gemma Galgani: “Franco ti ha usata”
Nella nuova puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo essersi commossa per la scelta di Matteo Ranieri non ha nascosto di essere rimasta delusa dall’atteggiamento di Franco, per aver interrotto la loro conoscenza per telefono. Gianni Sperti oltre ad attaccare il cavaliere ha difeso la storica dama, dicendole: “Franco ti ha usata perchè voleva stare al centro dello studio”.
Gemma Galgani lasciata per telefono da Franco a U&D. Gianni Sperti: “E’ stato un cafone”
Nell’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, il pubblico ha ascoltato ciò che ha detto Gemma Galgani, nel camerino del programma nella scorsa puntata, dopo il confronto con Franco: “Veramente mi sono alterata quando ha detto sono qua per divertirmi, poi mi ha spiegato il senso di questa sua definizione, pensavo che non ne avesse la curiosità di poter vedere altre persone, è libero di fare quello che vuole però basta saperlo”. Maria De Filippi ha raccontato che Franco si è reso conto di non sentire la mancanza di Gemma, che a riguardo ha precisato: “Me l’ha detto per telefono, gli ho detto che mi mancava tantissimo e lui ha detto io l’esatto contrario”.
Gianni Sperti dopo aver appreso che Franco addirittura non ha raggiunto Gemma quando la stessa si è recata in stazione per lui, l’ha attaccato:
“E’ stato un gran cafone, una donna che ha preso il treno ed è arrivata alla stazione, sono stati insieme si sono baciati, il giorno dopo dice non provo niente per te, se c’è una donna in stazione alzi il sederino e le dici non potrà esserci nulla ma ti scomodi”.
Non appena Franco è entrato in studio, Gemma gli ha chiesto spiegazioni. Il cavaliere ha prontamente sottolineato: “Non è che ti ho lasciata, non siamo mai stati insieme”, facendo rimanere senza parole Gemma.
Uomini e Donne, Franco si giustifica: “Quando non provo certi sentimenti chiudo”
Gemma Galgani ha risposto a Franco: “Non fare ironia gratuita, tu sei quello che mi aveva detto saresti disposta a lasciare la trasmissione e io ti dissi si”. Quando il professore le ha chiesto: “Perchè tu ti eri innamorata di me?”, la storica dama che di recente si è presa una rivincita, ha precisato: “Ho detto che a te ci tenevo tantissimo, siamo stati insieme, abbiamo avuto momenti passionali, ci siamo lasciati la sera in cui tu sei partito, la tua passionalità l’avevo avvertita”. Gianni Sperti ha messo alle strette Franco: “La puntata finisce con lui che liquida una signora dicendo preferisco continuare con Gemma, il bacio a casa è durato un secondo e si è staccato oppure è rimasto lì? Sei tenuto a dare una spiegazione valida, voglio capire il perchè ti svegli la mattina e chiudi, la sera la ribaci, il giorno dopo ti svegli, hai finito il tuo show, sei un cafone!”. Franco si è giustificato: “Quando non provo certi sentimenti chiudo, il problema non è il bacio, sono un cafone colto”.