Un’altra verità, nuova fiction su Canale5: trama e quando andrà in onda
Un’altra verità è la nuova serie tv di Canale5: la trama del thriller francese mozzafiato
Slittano i tempi delle nuove fiction di Canale5, dopo Fosca Innocenti e Destini in fiamme, e così Mediaset ha deciso di guardare all’estero. Una scelta che si potrebbe rivelare azzeccata visto che in passato i prodotti esteri hanno dato soddisfazione alla rete. Peccato però che non è ancora il periodo estivo e il pubblico si aspetta più che altro fiction made in Italy. Il primo titolo che schiera Canale5 è Un’altra verità, serie tv francese di genere thriller. La trama di Un’altra verità ruota attorno ad Audrey (Camille Lou), una donna di 35 anni unica sopravvissuta ad un pericoloso serial killer. L’uomo, che terrorizzava la località di Biarritz sedici anni prima, sembra pronto a riaffacciarsi. Audrey verrà sconvolta quando una ragazza di 17 anni viene trovata morta in circostanze misteriose ma simili al passato.
J’ai menti arriva in Italia con il titolo di Un’altra verità: dov’è stata girata, quante puntate sono e quando inizia
Il titolo originale della serie è J’ai menti ed è andata in onda in Francia l’anno scorso. Le riprese sono state fatte sulla costa basca, precisamente alla spiaggia della Madrague, alla cappella di Notre-Dame de Socorri, sul lungomare de La Corniche e sul sentiero de Le Cretes a Urrugne. Le puntate di Un’altra verità sono due per un totale di sei episodi, tre a puntata. La serie è andata in onda in Francia sul canale France 2 e in Belgio sul canale La Une. In Italia Un’altra verità inizia mercoledì 27 aprile. Dopo le miniserie francesi della scorsa estate, Gloria e Olivia, riuscirà il nuovo titolo a risollevare gli ascolti deludenti di Più forti del destino?
Slitta la messa in onda di Viola come il mare: al suo posto titoli francesi e Giustizia per tutti con Raoul Bova
Annunciata da tempo come la rivelazione della primavera Viola come il mare sembra non essere pronta. Da qui la decisione di Canale5 di spostarla probabilmente in autunno. Al suo posto verrà messa Un’altra verità e Gli eredi della Terra (sequel de La cattedrale del mare). Dal 18 maggio invece sarà la volta di Giustizia per tutti con Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. Sicuramente Canale5 la sta tenendo per ultima perchè attualmente Raoul è impegnato con Don Matteo su Rai1 e le due promozioni rischierebbero di sovrapporsi.