Una Vita, anticipazioni 6 aprile: bruciante delusione per Jacinto e Servante
Anticipazioni Una Vita, trama puntata 6 aprile: Jacinto e Servante esclusi dalla banda universitaria
Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola Una Vita. La telenovela ideata da Aurora Guerra terrà compagnia al pubblico di Canale5 con nuovi intrighi, tranelli e bugie. Non mancheranno però i momenti comici nell’episodio del 6 aprile di Una Vita, in onda a partire dalle 14.10. Al centro della nuova puntata ci saranno due dei personaggi più amati: Jacinto e Servante. Le anticipazioni di Una Vita svelano che i due protagonisti faranno di tutto per entrare a far parte della banda universitaria, ma saranno tutti sforzi vani. Servante e Jacinto infatti non verranno ammessi a far parte del gruppo, ma la delusione bruciante non li porterà ad abbandonare al loro sogno nella prossima puntata di Una Vita.
Spoiler Una Vita, nuovo episodio: Servante prende un’importante decisione con Jacinto oggi
Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita svelano che Jacinto e Servante prenderanno un’importante decisione. Dopo essere stati rifiutati dalla banda dell’università, decideranno di fondare un complesso musicale tutto loro e per farlo chiederanno aiuto agli altri abitanti di Calle Acacias. Una decisione che creerà una serie di momenti esilaranti nella prossima puntata di Una Vita del 6 aprile che divertirà sicuramente il pubblico attento di Canale5.
Una Vita, nuovi colpi di scena in Calle Acacias: la fitta rete di inganni di…
Oltre alle peripezie di Servante e Jacinto, non mancano gli intrighi per gli abitanti di Acacias 38 a Una Vita oggi. Genoveva infatti mette le mani su una serie di documenti compromettenti sul passato di Marcos e scopre la relazione clandestina del Bacigalupe con la sua domestica. La dark lady è pronta per lo scacco matto a Marcos, il suo nuovo nemico a Una Vita, e aiuta Aurelio a compiere la vendetta che ha in serbo da tempo. Ma non è tutto! L’inganno di Ignacio infatti viene scoperto da Bellita, che mette fine alle notti brave del nipote all’istante. Il ragazzo però si dice pronto a redimersi a Una Vita per accontentare la zia. Intanto Miguel è sconvolto nel vedere che Anabel è caduta tra le braccia di Aurelio e, nonostante l’avvicinamento di Daniela, continua a pensare alla sua ex.