X


U&D, Armando Incarnato attaccato da Denise Mingiano: “Si mette in ridicolo”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato attaccato U&D

U&D, critica di Denise Mingiano ad Armando Incarnato: “Si mette in ridicolo ogni volta che apre bocca”

Non è sfuggita agli utenti della rete una critica che Denise Mingiano, una ex corteggiatrice di Matteo Ranieri ha rivolto ad Armando Incarnato, uno storico cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che nei mesi scorsi non ha nascosto l’interesse nei suoi confronti. Denise nelle scorse ore è tornata a dire la sua sul protagonista indiscusso del programma condotto da Maria De Filippi, dato che a un fan che le ha detto: “Armando anche oggi ha fatto una battutina su di te. Fossi in te risponderei”, ha sottolineato: “Non rispondo ad Armando perchè si mette in ridicolo ogni volta che apre bocca”.

Denise Mingiano, reazione a una battuta di Armando Incarnato: “Non conosce vergogna”

Denise Mingiano nota al pubblico per essere una ex corteggiatrice di Matteo Ranieri che ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne dopo essersi fermata a parlare più volte con Armando Incarnato, si è scagliata nuovamente contro lo stesso. L’ex corteggiatrice a un suo follower che le ha fatto notare che il cavaliere ha fatto una battuta su di lei probabilmente quando ha attaccato Alessandro Vicinanza per aver detto a Federica Aversano di volerla corteggiare, non ha perso tempo per asfaltare Armando che nei giorni scorsi ha messo in guardia Ida Platano:

“Non ho bisogno di sbugiardarlo anche io, dico solo che non conosce vergogna. A Lecce diciamo lu bue ca dice curnut* all’asinu”.

Uomini e Donne, Denise Mingiano si sfoga sui social: “Non voglio più conoscere ragazzi”

Denise Mingiano inoltre ha preferito non dire nulla sul fatto che Matteo Ranieri abbia scelto Valeria Cardone, ma quando un suo fan le ha detto di volerla conoscere si è lasciata andare a uno sfogo:

“Inizio a pensare che non voglio più conoscere ragazzi, meglio cambiare. A furia di metterci pietre sopra sto costruendo una villa”.