X


U&D, Alessandro vuole corteggiare Federica: Ida Platano su tutte le furie

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Vicinanza U&D

U&D, Alessandro interessato a Federica. Ida furiosa: “Ha corteggiato me per arrivare a lei”

Nella puntata di Uomini e Donne che il pubblico ha seguito oggi, Alessandro Vicinanza ha ammesso di essere interessato a Federica Aversano. Il cavaliere del trono over non appena la non scelta di Matteo Ranieri è rientrata in studio appositamente per lui, e quando le ha detto di volerla corteggiare ha fatto i conti con la furia del suo ex flirt Ida Platano. Quest’ultima ha smascherato Alessandro dicendogli: “Hai corteggiato me per arrivare a Federica”.

Alessandro Vicinanza spiazza Federica a U&D: “Vorrei conoscerti”. Ida e Gianni lo attaccano

A sorpresa mentre Luca Salatino e Lilli erano seduti al centro dello studio di Uomini e Donne per commentare la loro ultima esterna, Maria De Filippi ha fatto rientrare in studio Federica Aversano, ancora delusa per non essere stata scelta da Matteo Ranieri. Alessandro Vicinanza si è dichiarato all’ex corteggiatrice:

Vorrei conoscerti, so che non è il momento opportuno adesso, però la verità è che vorrei uscire con te dal primo momento che ti ho visto, l’ultima settimana sei stata molto presente nei miei pensieri, la verità è questa. Mi piaci”.

Gianni Sperti non ha perso tempo per attaccarlo: “Hai finto tutto il tempo con Ida. Sei falso!”. Anche quest’ultima è intervenuta: “Lui la sapeva già questa cosa, me lo dovevi dire anche prima”. Alessandro ha risposto alle critiche: “Se oggettivamente a me lei piace perchè devo precludermi la possibilità di conoscerla”. Ida Platano ha rincarato la dose, arrivando a sostenere che in realtà il suo ex flirt ha sempre saputo di essere interessato a Federica: “Sai che io non mi dimentico niente, hai detto da quando sono venuto Federica mi piace, lo potevi dire prima“. Anche Luca non ha approvato l’atteggiamento di Alessandro: “Se ti stai facendo una frequentazione con Ida, queste tue paure alla fine c’è un motivo, chiedi il numero a Gloria, Ida allora dove ti piaceva?”. Armando Incarnato ha provocato Alessandro: “Visto che ti piace così tanto, se Federica non se la sentisse te ne andresti insieme a lei?”, che ha risposto: “La voglio conocere, è una donna che mi piace, ha tutti i presupposti”.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza si sfoga: “Passa un messaggio di me come fossi un falso”

Alessandro Vicinanza che nei giorni scorsi è stato frenato con Ida, ha ricevuto un due di picche da Federica Aversano: “Sei un bel ragazzo, penso proprio di non essere con la testa, anche se me lo avessi detto fuori. Me ne vado delusa, non riesco proprio”. Il cavaliere ha cercato di far cambiare idea all’ex corteggiatrice: “L’ho immaginato, in ogni caso ci ho provato. Facciamo un’uscita dai!”. Dopo che Federica ha lasciato lo studio, Alessandro si è sfogato:

Passa un messagio di me come fossi un falso, anche Gloria che esteticamente mi piace l’avrei conosciuta, la stessa cosa era con Federica, se mi devo mettere paura perchè mi piace una donna penso proprio che è inutile”.