Studio Battaglia, grossi problemi per Lunetta Savino: “È stato da brividi”
Lunetta Savino ha vissuto una separazione da Studio Battaglia: il suo racconto
Si concluderanno martedì sera le avventure di Marina Battaglia, a cui presta il volto Lunetta Savino che si è raccontata sulle pagine del settimanale Tele Più. Le prime tre puntate di Studio Battaglia hanno ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e ascolti al di sopra dei 4 milioni di telespettatori. Nella realtà l’attrice ha vissuto qualcosa di simile alla serie ma dalla parte opposta, quella della donna separata.
“Dover raccontare i fatti propri in un’aula di tribunale…da brividi”
ammette Lunetta. Quando è successo a lei l’attrice racconta che non vedeva l’ora tutto finisse il più in fretta possibile. Nei ricordi dell’attrice c’è la grande confusione del Tribunale di Napoli, dove si è svolta la sua separazione. Lunetta ha impresso il caos che c’era, a differenza della fiction dove invece tutto appare in ordine.
Studio Battaglia: “Il regista mi bacchettava” è successo a Lunetta Savino durante le riprese
Interpretare la protagonista di Studio Battaglia per Lunetta Savino è stata una prova molto importante e non sempre facile. Essendo del Sud Lunetta è molto espansiva, nei gesti, nell’accento e nelle espressioni. Insomma, tutto il contrario di Marina Battaglia! Quest’ultima è infatti molto fredda, controllata, quasi meccanica nel rapportarsi con gli altri e nel suo lavoro.
“Ho dovuto controllarmi perché io sono espansiva. Mi piace sottolineare le parole con i gesti e invece il regista mi bacchettava”
racconta l’attrice.
Come finisce Studio Battaglia? Cosa succederà nell’ultima puntata
Ci sarà un finale con il botto nell’ultima puntata di Studio Battaglia in onda martedì 5 aprile dalle 21:25 circa su Rai1. Mentre Marina Battaglia prenderà una decisione sconvolgente sulle sorti dello studio legale le tre figlie dovranno fare i conti definitivamente con i rispettivi problemi. Riuscirà Viola a farsi perdonare da Alessandro e Anna a perdonare i tradimenti del marito?