Rudy Zerbi: “Ho un rammarico”, l’errore commesso con una nota cantante
Amici, Rudy Zerbi confessa: “Ho il rammarico di non aver capito il grande talento di Emma”
Ha svelato un retroscena inaspettato su Amici il prof di canto (in squadra con Alessandra Celentano) Rudy Zerbi. Il discografico in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di non essersi mai pentito di un giudizio dato a un cantante, ma di una cosa è certo:
“Ho il rammarico di non aver capito fino in fondo, a suo tempo, il grande talento di Emma”.
La frase di Rudy Zerbi si riferisce ai tempi in cui Emma Marrone era un’allieva della scuola di Amici. All’epoca Zerbi non era ancora un prof, ma conosceva il programma per via della sua professione di discografico, e ha sottolineato:
“È importante ammettere i propri errori: nella vita si sbaglia ed è giusto riconoscerlo”.
Rudy Zerbi categorico: “Io e Alessandra Celentano siamo intoccabili”
È senza dubbio il professore più ironico di Amici 21 Rudy Zerbi. È stato lui a coniare il soprannome Cuccatodo, affibbiato a Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, e sempre lui a stuzzicare continuamente Anna Pettinelli e la sua squadra di giovani talenti. Su una cosa però Rudy Zerbi è stato categorico: “Noi siamo intoccabili: Zerbi e Celentano separati alla nascita”. Con questa riflessione Rudy Zerbi ha chiuso la possibilità che anche per la sua squadra possa essere coniato un soprannome simpatico.
Amici 21, Rudy Zerbi lancia un messaggio: “Essere severi non vuol dire essere cattivi”
Spesso al centro di aspre polemiche per via dei suoi giudizi sui cantanti di Amici, Rudy Zerbi ha voluto precisare: “Essere severi non vuol dire essere cattivi. Illudere i ragazzi invece è proprio da cattivi”. Sullo stesso concetto si è espressa anche la Celentano che non ha mai risparmiato giudizi severi ai suoi alunni.