Raimondo Todaro non ci sta: “Stai calma”, Alessandra Celentano l’ha offeso
Alessandra Celentano offende Raimondo Todaro al Serale di Amici: “Sei un ragazzino”
Ancora una volta Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno discusso animatamente. Nella terza puntata del Serale di Amici, almeno inizialmente, sembrava che i due insegnanti avessero deciso di deporre l’ascia di guerra. Tuttavia più avanti le cose sono precipitate. In particolare Raimondo Todaro ha fatto notare che la Celentano non dice mai di aver sbagliato e le ha consigliato di mettersi ogni tanto in discussione. Ma Alessandra Celentano ha replicato:
“Io alla mia età non devo più mettermi in discussione, tu che sei un ragazzino sì”.
Subito Raimondo è andato su tutte le furie. Perché ha preso l’affermazione della Celentano come una mancanza di rispetto verso la sua carriera.
“Ragazzino? Io ho fatto 30 anni di carriera. Stai calma”
ha detto il maestro di latino americano furibondo.
Raimondo Todaro asfalta Alessandra Celentano ad Amici: “C’è gente che per te doveva lavorare in campagna e ora sta qua”
Dopo essere stata accusata dalla mamma di un’allieva Alessandra Celentano ha ricevuto anche una bella sfuriata dal collega di latino americano. Anzi, Raimondo Todaro l’ha proprio asfaltata! Infatti il maestro ha preso alcuni esempi di ex allievi molto criticati dalla Celentano, che secondo lei non avrebbero mai fatto i ballerini, che adesso lavorano come professionisti ad Amici! Tra loro Umberto Gaudino e Angelo.
“C’è gente che per te doveva lavorare in campagna e ora fa il professionista qua”
ha detto Todaro.
Alessandra Celentano finalmente l’ha ammesso: “Voglio vincere e non sono equa”
A far degenerare la discussione con Raimondo Todaro è stato un assolo di Michele. Su una musica modern è stata montata una coreografia quasi di danza classica, mentre Alessandra Celentano sosteneva fosse di moderno! Sia Raimondo che Maria De Filippi glielo hanno fatto notare ma lei non ha voluto sentire ragioni. “Siete ignoranti. Acculturatevi sennò fate brutta figura” ha detto la Celentano. Poi, incalzata da Todaro, ha finalmente ammesso:
“Voglio vincere. Io lo dico, non sono equa per niente”.