X


Noi, l’attore di Daniele fa una confessione privata: “Ho dovuto mollare tutto”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Livio Kone Noi

Noi fiction di Rai1, Livio Kone (Daniele) fa una confessione privata: “Ho dovuto mollare tutto”

Livio Kone, giovane attore italiano con i genitori originari della Costa D’Avorio e noto per il suo ruolo di Daniele Peirò in Noi, ha dovuto faticare e non poco per capire quale fosse la sua strada. Stando alle dichiarazioni riportate sull’ultimo numero di TvMia, infatti, l’attore ha rivelato che all’inizio pensava di diventare un calciatore professionista ma poi a causa di un brutto infortunio le cose sono andate diversamente. Livio Kone ha confessato:

“Ho cominciato a giocare a calcio a 6 anni, ero un attaccante ed ero molto bravo. Poi a 18 anni ho avuto un bruttissimo infortunio al ginocchio. È stato terribile. Sono riuscito a tornare in campo ma niente è stato più come prima. Non avevo la voglia, la grinta e la fame ed ho deciso di mollare tutto.”

Anticipazioni Noi, l’attore di Daniele (Livio Kone) svela: “Ho avuto la mia grande occasione”

Dopo il brutto infortunio Livio Kone ha dovuto ripensare ai suoi progetti per il futuro e così, capendo di non voler fare l’università, si è iscritto ad una scuola di recitazione. L’attore ha spiegato:

“Quella scuola mi ha cambiato la vita facendomi innamorare della recitazione e questo amore non è diminuito neanche quando ho cominciato a fare provini su provini”

Il successo non è arrivato subito e per questo Livio Kone ha dovuto fare molti lavoretti per mantenersi fino al ruolo di Daniele in Noi.

“La mia grande occasione è arrivata con la fiction Noi”

ha ammesso l’attore, aggiungendo di non essere intenzionato a fermarsi e di essere stato scelto per un’altra serie tv Rai.

Noi, anticipazioni prossima puntata: cosa succederà alla famiglia Peirò

Livio Kone, quindi, nonostante le avversità della vita è riuscito a trovare la sua strada ed attualmente è nel cast della fiction di Rai1 Noi nel ruolo di Daniele ma guarda già al suo futuro in altri ruolo. Una nuova puntata di Noi, invece, andrà in onda domani sera su Rai1.