Nero a metà 3, spoiler di Miguel Gobbo Diaz: cosa succederà tra Malik e Alba
Anticipazioni Nero a metà 3, Miguel Gobbo Diaz svela: “Malik supererà dei limiti per aiutare Alba”
Nero a metà 3 tornerà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. Nel cast della fiction con protagonista l’ispettore Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) c’è anche Miguel Gobbo Diaz che impersona il poliziotto Malik e che nella scorsa stagione ha lasciato la fidanzata Alba (Rosa Diletta Rossi) Ma in questa nuova stagione cosa succederà a Malik ed Alba? Delle anticipazioni su Nero a metà 3 le ha fornite Miguel Gobbo Diaz in un’intervista a TvSerial prima ha spiegato che il suo personaggio vivrà una nuova storia d’amore con la psicologa Monica Porta (Claudia Vismara) e poi ha aggiunto:
“Malik è disposto anche a superare dei limiti pur di aiutare Alba”
ma allo stesso tempo esclude che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma.
Nero a metà 3 spoiler sulla nuova stagione, Miguel Gobbo Diaz: “Nel rapporto tra Guerrieri e Malik c’è più complicità”
Durante l’intervista Miguel Gobbo Diaz ha anche anticipato come si evolverà il rapporto tra Malik e Carlo Guerrieri, impersonato appunto da Claudio Amendola. L’attore ha rivelato:
“Con Carlo c’è un rapporto equilibrato. Si rispettano. Naturalmente Malik a volte fa di testa sua, comunque, però c’è più complicità.”
Mentre invece sul suo personaggio Miguel Gobbo Diaz ha anticipato: “C’è stata un’evoluzione. Come ogni personaggio, [anche Malik] cresce e adesso si prenderà delle responsabilità per diventare uomo, per diventare grande.”
Anticipazioni Nero a metà 3: cosa succederà nella prima puntata della fiction con Claudio Amendola
Insomma, Miguel Gobbo Diaz ha spoilerato come Nero a metà 3, che torna in onda questa sera su Rai1, terrà i telespettatori con il fiato sospeso. Dalle anticipazioni sulla 1^ puntata si scopre che non mancheranno i colpi di scena mentre Claudio Amendola di recente ha rivelato che l’ispettore Carlo Guerrieri sarà sconvolto da una new entry.