Nero a metà 3, Miguel Gobbo Diaz svela: “Malik si prenderà una responsabilità”
Cosa succederà in Nero a metà 3 tra Malik e Alba? Miguel Gobbo Diaz anticipa: “Ci saranno evoluzioni”
La prima puntata di Nero a metà 3, con più di 4 milioni e mezzo di telespettatori, ha segnato un ritorno in grande stile della fortunata fiction di Rai1. Tra un’ironia ancora più sviluppata, thriller mozzafiato e vicende personali poco serene, i protagonisti di Nero a metà ancora una volta hanno fatto centro. E nel cast di Nero a metà 3 anche in questa terza stagione c’è Malik Soprani, interpretato da Miguel Gobbo Diaz che si è raccontato su MadMass.it. Una delle curiosità più forti del pubblico di Rai1 riguarda il rapporto tra Alba e Malik: i due torneranno insieme o resteranno solo amici? L’attore ha spiegato che adesso Malik è cresciuto e mette il figlio sopra ogni cosa, anche sacrificandosi.
“Tutto questo creerà delle evoluzioni anche nel rapporto con Alba. Malik ha deciso di diventare padre e prendersi la responsabilità di un bimbo”
anticipa Miguel.
Nero a metà 3, Miguel Gobbo Diaz e il rapporto con Claudio Amendola: “Senso di gratitudine”
Essendo presente fin dall’inizio di Nero a metà, e dunque da ben tre stagioni, Miguel Gobbo Diaz ha legato molto con gli attori storici della serie. In particolare con Claudio Amendola, che interpreta Carlo Guerrieri, il protagonista.
“Ho un senso di gratitudine verso Claudio, perché mi ha aiutato e sostenuto”
dice Miguel. Quest’anno in Nero a metà 3 Claudio Amendola è stato anche regista delle prime tre puntate. Miguel non nasconde quanto sia stato strano questo doppio ruolo di Amendola. Poi, sulle vesti di regista, dice:
“Mi ha dato sicurezza. Ci ha coccolato e ha fatto uscire il meglio di noi”.
Cresce l’attesa per la seconda puntata di Nero a metà 3: cosa succederà
Nella prima puntata di Nero a metà 3 Clara è sparita, gettando Alba, e poi Claudio, nel panico. Cosa succederà adesso? Nella seconda puntata di Nero a metà 3 le indagini continueranno ma ogni pista sembrerà vana: dove si nasconde la donna?