Nero a metà 3, Claudio Amendola svela: “Guerrieri sarà sconvolto da una new entry”
Anticipazioni Nero a metà 3, Claudio Amendola rivela: “Carlo Guerrieri vorrebbe stare da solo ma…”
Lunedì 4 aprile ritornerà in onda Nero a metà con la terza stagione ritroveremo quindi tutti i vari personaggi e soprattutto il protagonista l’ispettore di polizia Carlo Guerrieri che è interpretato da Claudio Amendola. E proprio l’attore romano, stando a quanto riporta il settimanale TvMia, ha fornito delle anticipazioni su Nero a metà e su ciò che succederà a Carlo Guerrieri:
“Dopo tutto le botte che ha preso vuole stare da solo ma il suo cuore tornerà a battere forte per un volto nuovo di questa stagione di Nero a metà.”
Il nuovo personaggio è la poliziotta della Squadra narcotici Giulia Trevi interpretata dall’attrice romana Giorgia Salari.
Nero a metà 3 spoiler nuove puntate, Claudio Amendola svela: “Mi hanno affidato la regia”
Ed in questa terza stagione di Nero a metà le novità non riguardano solo la trama ma anche la regia. Dietro la machina da presa, infatti, in questa stagione c’è Claudio Amendola. L’attore, sempre stando a quanto riporta il settimanale, ha spiegato:
“Il regista delle prime due stagioni, Marco Pontecorvo, all’ultimo momento ha dovuto rinunciare alle riprese di Nero a metà 3. E così visto che conoscevo gli attori e i luoghi della serie hanno deciso di affidare a me la regia. Ed eccomi qui.”
E quindi Claudio Amendola non solo sarà l’ispettore Carlo Guerrieri in Nero a metà 3 ma anche il regista, insieme con Enrico Rosati, della serie.
Anticipazioni Nero a metà 3: cosa succederà nella 1^ puntata della serie con Claudio Amendola
In questa 3^ stagione di Nero a Metà l’ispettore Guarnieri (Claudio Amendola) sarà sconvolto da un nuovo personaggio. Nel fiction continuerà anche il complesso rapporto tra l’ispettore e la figlia Alba, impersonata da Rosa Diletti Rossi oltre a tutti i personaggi che ruotano attorno alla fiction. L’appuntamento con la 1^ puntata Nero a Metà 3 è per lunedì 4 aprile alle 21.25.