Nero a metà 3, Claudio Amendola sconvolge i fan: “Attriti tra Carlo e Alba”
Nero a metà 3 anticipazioni: “La ricomparsa della madre di Alba crea un attrito col padre” svela Claudio Amendola
L’attesa è finalmente terminata: da domani sera Nero a metà 3 approda nella prima serata di Rai1 con ben 6 nuove puntate. La fortunata fiction di Rai1 negli anni ha ottenuto ascolti grandiosi e la terza stagione si appresta a confermare i precedenti risultati. Intervistato dal settimanale Tele Sette Claudio Amendola dà alcune anticipazioni e curiosità. Oltre ai casi di puntata in puntata quello che terrà il filo per tutti gli episodi riguarderà Clara, l’ex moglie di Carlo Guerrieri che sparirà improvvisamente. Il ritorno della mamma di Alba (Rosa Diletta Rossi) creerà una distanza col padre che, ricordiamo, ha cresciuto praticamente da solo la figlia. Claudio Amendola dice:
“Questa ricomparsa crea un attrito nel legame profondo tra padre e figlia, che è il vero pilastro della serie e della vita di Carlo”.
Cosa succederà nella vita sentimentale di Carlo Guerrieri in Nero a metà 3? Claudio Amendola: “Si è preso una pausa dai sentimenti”
C’è grande curiosità per quanto riguarda Nero a metà 3 su quello che succederà nel privato di Carlo Guerrieri viste le sue ultime vicende amorose turbolente. Nella scorsa stagione il protagonista della serie è finalmente convolato a nozze con l’ex amante Cristina, una donna che per pazienza andrebbe fatta Santa! Peccato però che poco dopo il matrimonio Carlo ha iniziato a tradirla con Marta (Nicole Grimaudo) fino a lasciarla. Visto che la storia con Marta nell’ultima puntata si è conclusa in modo non piacevole cosa succederà tra Carlo e Cristina? Amendola lascia intuire un possibile ritorno di fiamma ma una nuova arrivata non lo lascerà indifferente.
“Carlo si è preso una pausa dai sentimenti anche se la dirigente della narcotici Giulia Trevi riesce a provocare qualche scossa”
anticipa l’attore.
Il cast della terza stagione di Nero a metà rivoluzionato: chi entra e chi esce
Grandi novità nel cast di Nero a metà 3 tra addii e riconferme. A lasciare sono Nicole Grimaudo e Fortunato Cerlino. Al posto di quest’ultimo arriva l’esperto informatico Lorenzo Bragadin (Gianluca Gobbi) con l’ex Elisa Cori (Caterina Guzzanti), dirigente della scientifica. Spazio poi al nuovo agente Ciro Santillo (Adriano Pantaleo) e alla dirigente della narcotici Giulia trevi (Giorgia Salari). Confermati invece Malik Soprani, la capa di Medicina Legale di Alba interpretata da Angela Finocchiaro, Cinzia e Marco Cantabella.